Batman: Arkham Asylum – primi avvistamenti della demo

La versione demo di Batman: Arkham Asylum sembra essere in fase di distribuzione dei negozi Gamestop americani. Il primo avvistamento è stato a Niles, Ohio, su una console PlayStation 3. Un lettore di NeoGAF ha potuto provare il gioco, riportando le seguenti impressioni: «Il gioco sarà proprio fantastico. La demo si svolge all’interno di quattro



La versione demo di Batman: Arkham Asylum sembra essere in fase di distribuzione dei negozi Gamestop americani. Il primo avvistamento è stato a Niles, Ohio, su una console PlayStation 3.

Un lettore di NeoGAF ha potuto provare il gioco, riportando le seguenti impressioni:

«Il gioco sarà proprio fantastico. La demo si svolge all’interno di quattro stanze: in ognuna di queste Batman deve affrontare un numero sempre crescente di nemici, partendo da quattro fino ad arrivare a oltre dieci. Le meccaniche di combattimento sono favolose, e i contrattacchi sono facili da eseguire»

Eidos non ha ancora annunciato quando e se la demo verrà distribuita su PlayStation Store e Xbox Live. Batman: Arkham Asylum arriverà a giugno su PC, PS3 e X360.

Ti potrebbe interessare
Xbox Portatile?
Hardware Segnalazioni Varie

Xbox Portatile?

Microsoft si lancia a corpo morto nel mercato portatile, preparando la venuta di una nuova console portatile multimediale. [ovviamente l’immagine in alto è solo una elaborazione grafica realizzata da un fan ] Nello staff ci saranno J.Allard, Greg Gibson e Bryan Lee. Questa nuova iniziativa di Microsoft si pone come iPod/PSP/DS killer, e a quanto