PlayStation 3: firmware 2.70 disponibile


Sony ha rilasciato in data odierna il nuovo attesissimo firmware 2.70 per PlayStation 3.

Purtroppo le varie indiscrezioni riguardo le possibili funzionalità del nuovo firmware apparse su internet nelle settimane scorse non sono confermate. Tra le varie caratteristiche principali troviamo però la possibilità di chattare con amici durante le partite, la disponibilità del “copia incolla” nel browser web, una miglior ricerca via internet per i titoli PS3 e un’opzione per normalizzare l’audio nel passaggio tra un brano e l’altro. Inoltre, tramite il video rilasciato da Sony, è possibile notare un’ulteriore feature non presente nell’elenco ufficiale, ossia la possibilità di fare back up su dischi esterni di filmati presenti su HDD di Playstation 3.

Il firmware 2.70, del peso di 140 mb, è disponibile al download attraverso PlayStation 3 oppure tramite PC direttamente da questo link (file da copiare nella cartella PS3/UPDATE). Di seguito l’elenco delle nuove funzionalità e il video dimostrativo.

Firmware 2.70: immagini
Firmware 2.70: immagini
Firmware 2.70: immagini
Firmware 2.70: immagini

  • Ora è possibile partecipare a chat di testo con persone che appartengono al proprio elenco di amici. Si può chattare con gli amici mentre si gioca.
  • Ora, tramite internet, si possono cercare facilmente le informazioni più recenti sui propri giochi.
  • Ora è possibile copiare e incollare il testo. Per inserire il testo più facilmente, lo si può copiare dal browser per internet e incollare nel campo di inserimento del testo della tastiera su schermo.
  • Ora è possibile impostare un’opzione per ridurre la differenza di volume fra un brano e l’altro, in modo da evitare l’aumento improvviso del vlume audio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti