Tony Hawk: Ride - nuovo nome, primo video e immagini della periferica


Activision ha rilasciato a sorpresa il video di debutto del prossimo capitolo della serie Tony Hawk per console di ultima generazione.

Iniziamo subito dicendo che il nuovo gioco non sarà più intitolato Tony Hawk’s Adrenaline ma bensì Tony Hawk: Ride, sottotitolo sicuramente voluto per sottolineare la possibilità di “cavalcare” letteralmente lo skateboard di gioco. Questo infatti avverrà fisicamente grazie alla periferica supportata da questo nuovo episodio della serie (non si sa se verrà distribuita in bundle o anche a parte).

Dopo la pausa potete trovare il video delle prime sessioni di gioco e le immagini della nuova periferica a forma di skateboard, che abbiamo estrapolato dal filmato evidenziando nel dettaglio i vari pulsanti e le scelte ergonomiche adottate dagli sviluppatori da utilizzare per le varie evoluzioni e trick possibili nel gioco.

Tony Hawk: Ride è atteso per Wii, Xbox 360 e Playstation 3 entro il 2009. Nell’attesa di ulteriori informazioni in arrivo durante l’E3 2009 (come segnalato anche sul sito ufficiale del gioco inaugurato oggi) gustatevi il seguente primo filmato rilasciato da Activision.

Tony Hawk: Ride – prime immagini della perfierica
Tony Hawk: Ride - prime immagini della perfierica
Tony Hawk: Ride - prime immagini della perfierica
Tony Hawk: Ride - prime immagini della perfierica
Tony Hawk: Ride - prime immagini della perfierica

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti