[GDC 09] CryEngine 3: le differenze tra Xbox 360 e PlayStation 3 nel video integrale

CryEngine 3: le differenze tra Xbox 360 e PlayStation 3 nel video integrale” /> Dopo aver mostrato, in anteprima mondiale, le prime immagini del nuovo motore di gioco multipliattaforma CryEngine 3, i ragazzi di Crytek hanno approfittato del palcoscenico offerto dalla Game Developers Conference attualmente in corso per dare nuovamente modo agli appassionati console di

CryEngine 3: le differenze tra Xbox 360 e PlayStation 3 nel video integrale” />

Dopo aver mostrato, in anteprima mondiale, le prime immagini del nuovo motore di gioco multipliattaforma CryEngine 3, i ragazzi di Crytek hanno approfittato del palcoscenico offerto dalla Game Developers Conference attualmente in corso per dare nuovamente modo agli appassionati console di conoscere più approfonditamente la diretta evoluzione del motore grafico che ha strabiliato gli utenti PC con Crysis e Crysis Warhead.

La versione minore della tech-demo mostratavi solo pochi giorni fa, questa volta si estende per mettere in luce le differenze di resa grafica tra l’hardware Xbox 360 e PlayStation 3: alla luce di quanto è possibile notare nel nuovo confronto tra le due piattaforme, risulta tremendamente difficile decretare un “vincitore morale” nonostante l’architettura delle due console ad alta definizione segua due procedure di elaborazione grafica quasi agli antipodi, e questo non può che rendere onore a Crytek e alla duttilità dimostrata dal loro nuovo motore di gioco.

Sperando perciò che la casa di sviluppo tedesca sappia indicarci al più presto i primi titoli multipiattaforma in sviluppo per console (qualcuno ha detto Crysis 2?), vi lasciamo alla versione integrale della demo tecnica con cui Crytek ha scelto la cornice della GDC 2009 per mostrare al mondo il CryEngine 3.

Ti potrebbe interessare
Saints Row: The Third – nuove scansioni da Game Informer
Action Pc Ps3

Saints Row: The Third – nuove scansioni da Game Informer

La notizia della presenza di uno speciale su Saints Row: The Third all’interno dell’ultimo numero di Game Informer ha indotto diversi appassionati della saga “anti-GTA” targata THQ a reperire il famoso mensile videoludico statunitense per estrapolarne immagini di gioco inedite ed artwork dalle relative scansioni, le stesse che, naturalmente, troverete nella galleria sottostante. Il titolo,

Hardcore gamer gone Mac 2.0
Senza categoria

Hardcore gamer gone Mac 2.0

Che vi avevo detto? Su YouTube cominciano a fioccare i video di giochi giocati su Windows XP grazie al Dual Boot. Questo è Half Life 2: mi piacerebbe capire su che hardware gira.