Katamari Damacy ritorna su PS3 in alta definizione

Grazie all’ultimo numero della rivista Famitsu veniamo a sapere che Namco Bandai riesumerà la famosa serie Katamari Damacy (approdata negli anni passati su PlayStation 2, PSP e Xbox 360) con un nuovo episodio ad alta definizione. Katamari Damacy Tribute, questo il titolo, verrà rilasciato per PlayStation 3 entro l’anno in Giappone e promette di portare


Grazie all’ultimo numero della rivista Famitsu veniamo a sapere che Namco Bandai riesumerà la famosa serie Katamari Damacy (approdata negli anni passati su PlayStation 2, PSP e Xbox 360) con un nuovo episodio ad alta definizione.

Katamari Damacy Tribute, questo il titolo, verrà rilasciato per PlayStation 3 entro l’anno in Giappone e promette di portare sulla console Sony lo stesso appeal degli episodi passati.

La novità principale del nuovo titolo riguarda soprattutto la risoluzione grafica, infatti il gioco supporterà la visualizzazione a 1080p. Inoltre sulla rivista viene confermato che il gioco adotterà nuove visuali rispetto agli episodi precedenti, mentre per quanto riguarda le tracce audio è stato confermato che le varie canzoni presenti nei capitoli passati saranno riproposte in versioni remixate.

Purtroppo non è stato specificato se il titolo verrà rilasciato anche per i mercati occidentali.

via | Siliconera

Ti potrebbe interessare
Irrational Games: “avremmo potuto fare meglio con BioShock”
First Person Shooter Pc Ps3

Irrational Games: “avremmo potuto fare meglio con BioShock”

Nonostante il primo BioShock sia universalmente riconosciuto come un capolavoro e abbia venduto milioni di copie, gli sviluppatori Irrational Games non si ritengono completamente soddisfatti del lavoro svolto. Dalle pagine di GamerZines sono infatti arrivate queste dichiarazioni di Shawn Robertson: «L’intero gioco poteva essere migliorato. Ci sono un sacco di cose che avremmo voluto fare