Fortnite: quando inizia la Stagione 10? Ecco tutte le informazioni sulla nuova Season

Epic Games si prepara a lanciare la Stagione 10 di Fortnite: quali saranno le novità della prossima Season del battle royale più famoso e giocato del mondo?

Epic Games si prepara a lanciare la Stagione 10 di Fortnite: quali saranno le novità della prossima Season del battle royale più famoso e giocato del mondo?

In base alle informazioni raccolte dai dataminer, la Season 10 di Fortnite sarà strettamente legata alla fase finale di Fortnite World Cup, la competizione internazionale per giocatori professionisti che entrerà nel vivo nella seconda metà dell’estate. Secondo la scaletta programmata da Epic, quindi, la decima Stagione di Fortnite dovrebbe partire ufficialmente giovedì 1 agosto 2019.

Sul fronte dei contenuti e delle novità di gameplay che attraverseranno l’universo free to play del kolossal sparatutto di Epic Games, la Season 10 sarà come al solito ricca di innovazioni che verranno lanciate tramite i consueti aggiornamenti settimanali: non è da escludere, però, l’introduzione di nuove porzioni della mappa, l’aggiunta di nuove modalità multiplayer e delle sorprese legate al lore del gioco, come avvenuto in passato con i Draghi, l’esplosione del Vulcano e la sfida tra pirati e ninja.

Nel frattempo, ricordiamo a chi ci segue che sono attive le sfide di 14 Giorni di Fortnite, con eventi a tempo che coinvolgono tutti gli esploratori dell’isola di Fortnite Battaglia Reale in una serie di missioni e MAT dedicate ad armi ed elementi di equipaggiamento “unvaulted”, ossia riprese dagli sviluppatori dopo averle accantonate nei precedenti update.

Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat: nuove immagini dal GamesCom 2010
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Mortal Kombat: nuove immagini dal GamesCom 2010

Mortal Kombat continua il suo processo di rinascita attraverso una nuova serie di immagini pubblicata al GamesCom 2010. Il nuovo Mortal Kombat è visto da molti appassionati come una vera e propria possibilità di riscatto per una saga che da più di una decade non riesce a regalare le soddisfazioni degli albori. Mortal Kombat è

La Ubisoft va al cinema
Segnalazioni Varie

La Ubisoft va al cinema

La Ubisoft sta per fare il grande salto, forte della pioggia di dollari canadesi cadutale addosso grazie al contributo del governo, per la creazione di 1.000 nuovi posti di lavoro. E non stiamo parlando di bruscolini, ma della bellezza di 454 milioni, che in euro fanno circa 370, milione più milione meno! Tanto denaro ha