Nuove voci sul taglio di prezzo di PlayStation 3 e Xbox 360

Similarmente a quanto accaduto diversi giorni fa alla rivista online CVG, i ragazzi del sito Loot Ninja hanno avuto modo di scambiare due chiacchiere con un “insider” di Gamestop che, confermando il taglio del prezzo di vendita al pubblico di PlayStation 3, ha affermato che a tale operazione ne dovrebbe seguire una analoga di Microsoft


Similarmente a quanto accaduto diversi giorni fa alla rivista online CVG, i ragazzi del sito Loot Ninja hanno avuto modo di scambiare due chiacchiere con un “insider” di Gamestop che, confermando il taglio del prezzo di vendita al pubblico di PlayStation 3, ha affermato che a tale operazione ne dovrebbe seguire una analoga di Microsoft che, adottando una strategia più aggressiva, abbasserebbe il prezzo di vendita di Xbox 360 in una misura maggiore rispetto a quella che avrà come protagonista la console Sony.

Pur mantenendo il più stretto riserbo sulla sua identità (e quindi su ogni sua collaborazione con Gamestop), il sedicente manager della famosa catena di distribuzione di videogiochi ha affermato che un tale valzer di tagli di prezzo dovrebbe interessare inizialmente il solo territorio degli Stati Uniti a partire dal prossimo mese di aprile.

Prendendo naturalmente con le molle qualsiasi indiscrezione priva di informazioni direttamente riconducibili a fonti ufficiali, non rimane altro da fare che attendere serenamente i prossimi 30-40 giorni per scoprire se lo 007 canterino che si aggira tra gli uffici di Gamestop ha detto il vero.

via | Loot Ninja

Ti potrebbe interessare
Modifica PS3: in arrivo nuove Slim non piratabili? (video)
Opinioni Ps3 Varie

Modifica PS3: in arrivo nuove Slim non piratabili? (video)

Regalandoci colpi di scena degni di Lost, la telenovela cominciata a metà dicembre con la scoperta delle private keys di PlayStation 3 prosegue quest’oggi con una notizia che, se venisse confermata, aprirebbe un nuovo fronte di battaglia tra Sony e gli hacker disposti a tutto pur di ridare agli utenti la possibilità di installare sistemi

MotoGP ’06 – la demo
Senza categoria

MotoGP ’06 – la demo

Ragazzi è veramente molto molto veloce! Leggere attentamente le avvertenze. Trattenere il respiro e ricordarsi di aprire il gas a manetta prima possibile. Altri video interessanti: Hayden. Il trailer del gioco.