Punch-Out!! Wii : annunciata la data di uscita europea

Contrariamente a quanto preannunciato da Neogaf solo pochi giorni fa, il ritorno della storica serie di Punch-Out!! su Nintendo Wii non cadrà nel mese di giugno, ma sarà anticipata al 22 maggio per il mercato europeo e al 18 dello stesso mese per quanto riguarda il mercato a stelle e strisce. I due precedenti episodi


Contrariamente a quanto preannunciato da Neogaf solo pochi giorni fa, il ritorno della storica serie di Punch-Out!! su Nintendo Wii non cadrà nel mese di giugno, ma sarà anticipata al 22 maggio per il mercato europeo e al 18 dello stesso mese per quanto riguarda il mercato a stelle e strisce.

I due precedenti episodi della saga di Punch-Out!! hanno fatto la fortuna delle prime console casalinghe della casa di Kyoto, ossia NES e Super Nintendo (o SNES, come preferite), ed hanno riscosso un grandissimo successo sia di vendite che di consenso tra le teste calde della critica videoludica internazionale.

Sviluppato dalla canadese Next Level Games, Punch-Out!! Wii non godrà però della compatibilità con il Classic Controller, obbligando perciò gli utenti all’utilizzo del Wiimote in posizione orizzontale (croce direzionale nella mano sinistra e i tasti mappati in basso nella mano destra): appuntamento al prossimo 22 maggio, allora, per scoprire se Punch-Out!! riuscirà ad ammaliare anche i videogiocatori Nintendo Wii dopo aver stregato quelli NES e SNES.

Punch-Out!! Wii: galleria immagini
Punch-Out!! Punch-Out!! Punch-Out!!

Ti potrebbe interessare
Gears of War 3: considerazioni sulla beta multiplayer
Action Sparatutto Xbox 360

Gears of War 3: considerazioni sulla beta multiplayer

Che la saga di Gears of War sia legata a doppio filo al destino di Xbox 360 non è l’opinione più o meno convinta del giornalista videoludico di turno, ma un dato di fatto, una certezza incontrovertibile manifestatasi a più riprese nel corso di questi anni: se il primo capitolo ha segnato indelebilmente questa generazione

Darksiders: prime tre immagini della versione PC
Action Pc Ps3

Darksiders: prime tre immagini della versione PC

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, la versione PC di Darksiders viene mostrata per la prima volta con tre immagini. Ricordiamo che Darksiders arriverà su PC a fine giugno, mentre è già disponibile su X360/PS3 da inizio gennaio. via | Twitter Darksiders (PC)

Auto-Assault – Provatelo! (ma per poco)
Guida MMO Pc

Auto-Assault – Provatelo! (ma per poco)

NC Soft ha lanciato una open beta che ha più che altro il sapore dell’abbonamento di prova. Fino al 21 marzo potrete infatti provare Auto Assault gratuitamente. Scaduto questo tempo potrete continuare a giocare alla beta pre-ordinando il gioco, in attesa del lancio ufficiale.