Sony: Killzone 2 avvicinerà i videogiocatori Xbox 360


“Crediamo che Killzone 2 sia una grandissima esclusiva. È un punto esclamativo che dimostra la distanza tra PS3 e gli altri sistemi, è un gioco che mette in luce la superiorità grafica della nostra console. Crediamo che spingerà, come abbiamo visto dal nostro blog, molti proprietari di Xbox 360 a provare Playstation 3.”

A tentare l’utenza della console statunitense ci pensa questa volta Scott Steinberg, vicepresidente della divisione Marketing di Sony Entertainment America, il quale nel corso di una lunga intervista concessa a GameDaily ha rilasciato queste dichiarazioni a margine di una chiacchierata che ha avuto il futuro del marchio PlayStation come esclusivo protagonista.

Dopo aver ciccato le previsioni catastrofiche di vendita relative alle espansioni di GTA IV esclusive per Xbox 360, però, per avvalorare le sue tesi attuali Steinberg riporta inoltre alla memoria dell’intervistatore i titoli con cui Sony foraggierà il 2009 videoludico di PlayStation 3 (God of War III, InFamous, Heavy Rain, MAG, Uncharted 2) e prevedendo così la ripresa della console nipponica sulla sua diretta concorrente a stelle e strisce.

A questo punto non rimane altro da fare che attendere la risposta sul campo di Microsoft, che ha recentemente dichiarato di essere al lavoro su una serie di nuove proprietà intellettuali che non hanno ancora avuto un annuncio ufficiale di sviluppo ma che vedranno comunque la luce entro tutto l’arco del 2009.

via | GameDaily

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti