Nuove voci sull’imminente taglio di prezzo di PlayStation 3 e PSP

Secondo quanto riportato da CVG, Sony avrebbe comunicato a diversi rivenditori che “molto presto” verranno ribassati i prezzi di PlayStation 3 e PSP.La notizia è trapelata attraverso una catena britannica, che si sarebbe fatta sfuggire la notizia. Nonostante non sia ancora stata rivelata l’entità del ribasso e nemmeno fornita una data precisa, la maggioranza degli



Secondo quanto riportato da CVG, Sony avrebbe comunicato a diversi rivenditori che “molto presto” verranno ribassati i prezzi di PlayStation 3 e PSP.

La notizia è trapelata attraverso una catena britannica, che si sarebbe fatta sfuggire la notizia. Nonostante non sia ancora stata rivelata l’entità del ribasso e nemmeno fornita una data precisa, la maggioranza degli analisti prevede un taglio di 100€ per PlayStation 3 e 50€ per PSP.

Come al solito Sony è intervenuta usando la classica formuletta di no-comment “we refuse to comment on rumour and speculation”.

Altre voci, però, dicono che nella prossima settimana non arriverà il taglio di prezzi ma due nuovi bundle. In ogni caso, un tagli di prezzi sembra ormai questione, al massimo, di poche settimane.

via | CVG

Ti potrebbe interessare
[GC 09] Heavy Rain: nuovo video-diario di sviluppo
Action Ps3 Video e Trailer

[GC 09] Heavy Rain: nuovo video-diario di sviluppo

Dal GamesCom di Colonia ecco arrivare un lungo video-diario di sviluppo per Heavy Rain, uno dei giochi più attesi dai possessori di PlayStation 3.Nei filmati vengono date numerose informazioni (in inglese) e mostrate altrettante sequenze di gioco.Heavy Rain è atteso per i primi mesi del 2010. I filmati dopo la pausa.

Cursed Mountain torna in un nuovo trailer
Survival Horror Video e Trailer

Cursed Mountain torna in un nuovo trailer

Dopo il trailer visto qualche tempo fa, Cursed Mountain continua la serie dei video con un nuovo filmato inquietante dedicato ancora una volta ovviamente ai fantasmi dell’Himalaya.Ricordiamo che Cursed Mountain arriverà nei negozi entro la fine del 2009 in esclusiva su Nintendo Wii: ambientato negli anni ‘80, il gioco utilizzerà tutte le funzionalità offerte dalla