GTA: Chinatown Wars – alcuni dettagli della modalità multigiocatore

Dalle pagine di That VideoGame Blog arrivano i primi dettagli riguardanti la modalità multigiocatore dell’imminente Grand Theft Auto: Chinatown Wars.In particolare viene confermata la possibilità di giocare in cooperativa e contro altri utenti via internet oppure tramite connessione ad hoc. Inoltre saranno presenti le statistiche di gioco e le classifiche sincronizzate con il portale Social


Dalle pagine di That VideoGame Blog arrivano i primi dettagli riguardanti la modalità multigiocatore dell’imminente Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

In particolare viene confermata la possibilità di giocare in cooperativa e contro altri utenti via internet oppure tramite connessione ad hoc. Inoltre saranno presenti le statistiche di gioco e le classifiche sincronizzate con il portale Social Club lanciato insieme a GrandTheft Auto IV.

Più nello specifico, le partite multigiocatore permetteranno di sfidare amici e non tramite gare lungo le strade di Liberty City, deathmatch tra utenti o missioni in cui bisognerà portare a termine determinati obiettivi per la conquista e difesa dei territori della mappa.

Ricordiamo che Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile per Nintendo DS dal 20 marzo.

via | That VideoGame Blog

Ti potrebbe interessare
Super Mario Bros per flauto e percussioni
Senza categoria

Super Mario Bros per flauto e percussioni

Il beatboxing è una pratica (usata spesso nell’hip hop) che simula le percussioni utilizzando la propria voce. Probabilmente l’avete già sentita, o avete provato anche voi (magari con risultati imbarazzanti). Quello che probabilmente non avete mai sentito, è una persona che suona le musiche di[…]