Gears of War 2: data d’uscita delle nuove mappe e del maxi-aggiornamento

Gli studi Epic Games sono decisamente in fermento in questi giorni: nel giro di una manciata di ore, infatti, è stata resa pubblica la data d’uscita del maxi-aggiornamento che dovrebbe sistemare gran parte dei problemi relativi alla componente online di Gears of War 2 e, oltre a questo, è stata ufficializzata la data d’uscita di


Gli studi Epic Games sono decisamente in fermento in questi giorni: nel giro di una manciata di ore, infatti, è stata resa pubblica la data d’uscita del maxi-aggiornamento che dovrebbe sistemare gran parte dei problemi relativi alla componente online di Gears of War 2 e, oltre a questo, è stata ufficializzata la data d’uscita di un nuovo pacchetto di mappe multigiocatore.

L’aggiornamento cumulativo alla componente online dello sparatutto Epic, stando alle informazioni trapelate dallo stesso forum ufficiale, andranno ad inficiare positivamente su tutta una serie di bug che rallentano o bloccano le sessioni multigiocatore, modificando al contempo diversi parametri della giocabilità per tentare di far reinnamorare gli utenti di questo secondo capitolo dedicato alle avventure di Marcus Fenix.

Se il maxi-aggiornamento saprà ravvivare sufficientemente la resistenza online contro le Locuste, il pacchetto di mappe aggiuntive che uscirà pochi giorni dopo tenterà di far riconquistare a Gears of War 2 la palma del titolo più giocato su Xbox Live, e lo farà attraverso le mappe multigiocatore Grindyard, Under Hill, Courtyard e Deposito, già vista nel primo capitolo della serie.

Terminato questo piccolo preambolo, ricordiamo perciò che l’aggiornamento sarà disponibile al download gratuito dal prossimo 24 marzo, mentre il “Snowblind Map Pack” vedrà la luce il prossimo 31 marzo.

Ti potrebbe interessare
Lost Odissey: data di uscita ufficiale
Brevi RPG Xbox 360

Lost Odissey: data di uscita ufficiale

Lost Odissey ha finalmente una data di uscita ufficiale: sarà in tutti i negozi d’Europa a partire dal 29 febbraio. Lost Odissey è il nuovo gioco di ruolo dei Mistwalker, sviluppatori capeggiati da Hironobu Sakaguchi, creatore della saga Final Fantasy. Recentemente la rivista giapponese Famitsu gli ha assegnato un ottimo voto di 36/40, corrispondente esattamente