Burn Zombie Burn!: svelate le modalità di gioco

Double Six Games ha pubblicato un video con cui sono state svelate le modalità di gioco di Burn Zombie Burn!, sparatutto dall’uscita prevista per il prossimo 26 marzo sul PlayStation Network. Le modalità a nostra disposizione saranno 3, ognuna delle quali giocabile sia in singolo offline che in multiplayer: Survive The Zombies!, Beat The Clock!

Double Six Games ha pubblicato un video con cui sono state svelate le modalità di gioco di Burn Zombie Burn!, sparatutto dall’uscita prevista per il prossimo 26 marzo sul PlayStation Network.

Le modalità a nostra disposizione saranno 3, ognuna delle quali giocabile sia in singolo offline che in multiplayer: Survive The Zombies!, Beat The Clock! e Protect Daisy! il loro nome.

La prima è quella base e metterà in maniera nuda e cruda noi e la nostra arma contro l’orda di zombie famelici con l’obiettivo di ottenere quanti più punti possibili, mentre la seconda sarà una specie di corsa contro il tempo. L’ultima modalità invece costringerà i giocatori a proteggere la propria ragazza Daisy.

Trovate il video dopo la pausa.

via | PlayStation Lifestyle

Ti potrebbe interessare
God of War: Ascension – nuovi bozzetti su Megera
Action Ps3 Screenshot

God of War: Ascension – nuovi bozzetti su Megera

Dedicatisi alla demo di God of War: Ascension contenuta all’interno del Blu-ray di Total Recall, i ragazzi degli studi californiani di SCE Santa Monica festeggiano il nuovo anno pubblicando i bozzetti preparatori di Megera, una delle tre Furie che Kratos dovrà sconfiggere in questa sua nuova avventura per spezzare i sigilli che lo legano ad Ares.

20 milioni di Wii nel mondo
Simulatore Varie

20 milioni di Wii nel mondo

Non contenta dei dati rivelati da Famitsu, stando ai quali in Giappone sarebbero state venduti oltre 5 milioni di Wii, Nintendo ha rivelato oggi la cifra riguardante le vendite totali della propria console sull’intera faccia della Terra, pari a ben 20 milioni di unità. Al loro interno, 6 milioni sarebbero riconducibili al mercato europeo, all’interno

Forza Motorsport 2: ecco la data europea
Brevi Guida Xbox 360

Forza Motorsport 2: ecco la data europea

8 giugno 2007: è questo sarà il giorno nel quale Forza Motorsport 2 arriverà nei negozi europei. L’annuncio ufficiale di Microsoft è arrivato proprio stamattina, fornendo finalmente ai moltissimi fan in attesa una data precisa. L’uscita americana è invece prevista per il 29 maggio Prevista entro la settimana prossima una demo scaricabile da Xbox Live.