Biohazard: The Darkside Chronicles annunciato per Wii

Come anticipato pochi giorni fa da Capcom, il publisher ha ufficializzato in occasione di un evento giapponese l’arrivo in esclusiva su Wii di un nuovo titolo appartenente alla serie Resident Evil, o BioHazard che dir si voglia per i nostri amici nipponici. Il gioco in questione si chiamerà proprio BioHazard: The Darkside Chronicles, seguito di


Come anticipato pochi giorni fa da Capcom, il publisher ha ufficializzato in occasione di un evento giapponese l’arrivo in esclusiva su Wii di un nuovo titolo appartenente alla serie Resident Evil, o BioHazard che dir si voglia per i nostri amici nipponici.

Il gioco in questione si chiamerà proprio BioHazard: The Darkside Chronicles, seguito di Umbrella Chronicles, e a quanto pare al suo interno appariranno Leon e Claire, mentre tecnicamente parlando dovrebbe essere pienamente supportata la light-gun nelle meccaniche di gioco.

Ciò a quanto pare non esclude le voci su un possibile remake di Resident Evil 2 sempre per la console Nintendo: non mancheremo ovviamente di riportare maggiori notizie non appena queste saranno disponibili.

via | Play.tm

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2008 in demo su Xbox Live
Demo Pc Ps3

Pro Evolution Soccer 2008 in demo su Xbox Live

Uno dei momenti più attesi di questa stagione videoludica è finalmente arrivato: il demo di Pro Evolution Soccer 2008 è appena stato reso disponibile per il download sul marketplace di Xbox Live (nessuna notizia ancora per il PlayStation Network). Le dimensioni del download sono di 1,18GB. Sarà presto chiaro, quindi, se Pro Evolution Soccer 2008,