Take-Two: siamo la compagnia più adatta per i contenuti adulti su DS e Wii

Con l’approssimarsi della data di rilascio di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, è lecito attendersi sempre più indiscrezioni in merito – anche per vie traverse, come in questo caso.Sì, perché a farla da padrone stavolta non è strettamente l’atteso episodio per Nintendo DS, quanto la sua presenza all’interno di una softeca così particolare come quella

Con l’approssimarsi della data di rilascio di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, è lecito attendersi sempre più indiscrezioni in merito – anche per vie traverse, come in questo caso.

Sì, perché a farla da padrone stavolta non è strettamente l’atteso episodio per Nintendo DS, quanto la sua presenza all’interno di una softeca così particolare come quella della console portatile di Kyoto.

Secondo Strauss Zelnick, per l’appunto, Take-Two – e, di riflesso, Rockstar Games – sarebbe la compagnia più adatta per questo genere di contenuti (ossia quelli rivolti agli adulti) sia su DS che su Wii.

E’ proprio quest’ultimo riferimento che suscita maggiore interesse, poiché lascia velatamente intendere un possibile lavoro da parte di Rockstar su questa piattaforma. D’altra parte, a onor del vero, non sarebbe nemmeno la prima volta che se ne parla a riguardo.

via | Videogaming247

Ti potrebbe interessare
Black Ops 2 e Most Wanted a sconto su Gamestop
First Person Shooter Guida Pc

Black Ops 2 e Most Wanted a sconto su Gamestop

Nel loro ultimo giorno di offerte natalizie, i curatori di Gamestop ci propongono nientepopodimeno che Black Ops 2 e Most Wanted, gli ultimi due capitoli delle serie di Call of Duty e Need for Speed pubblicati nella prima metà di novembre da Treyarch (per conto di Activision) e Criterion (in questo caso, invece, battendo bandiera Electronic Arts).