Resident Evil Code: Veronica – il remake su Wii?

Ricordate le parole di Matt Dahlgren di Capcom, circa il fatto che i fan di Resident Evil su Wii sarebbero stati presto contenti? Ebbene, ecco spiegato il motivo. Un remake per Nintendo Wii di Resident Evil Code: Veronica, ecco cosa dovrebbe venire annunciato il 12 Marzo, contemporaneamente ad un evento dedicato al lancio di Resident


Ricordate le parole di Matt Dahlgren di Capcom, circa il fatto che i fan di Resident Evil su Wii sarebbero stati presto contenti? Ebbene, ecco spiegato il motivo.

Un remake per Nintendo Wii di Resident Evil Code: Veronica, ecco cosa dovrebbe venire annunciato il 12 Marzo, contemporaneamente ad un evento dedicato al lancio di Resident Evil 5, a San Francisco.

Ovviamente la notizia per ora è solo un’indiscrezione, non c’è ancora alcuna ufficialità da parte di Capcom. Intanto si verificano pareri contrastanti tra gli appassionati, circa questa scelta (compreso il sottoscritto che aveva appena acquistato la versione GameCube…): dite la vostra nel sondaggio dopo la pausa.

via | Gamefocus

Ti potrebbe interessare
Crysis a metà prezzo su Steam per tutto il weekend
First Person Shooter Mercato Online

Crysis a metà prezzo su Steam per tutto il weekend

A due anni esatti dalla commercializzazione di Crysis, Electronic Arts e i ragazzi della casa di sviluppo tedesca Crytek hanno deciso di festeggiare assieme a noi l’evento proponendoci il loro capolavoro a prezzo scontato su Steam. L’offerta, che scadrà il prossimo 16 novembre, permette agli amanti degli sparatutto in prima persona che non hanno ancora

Prey 2 già in fase di sviluppo
First Person Shooter Pc Segnalazioni

Prey 2 già in fase di sviluppo

Fin da subito si è capito che Prey sarebbe potuto essere il piatto forte della prima generazione di giochi per Xbox 360. Avendo ormai superato il milione di copie vendute, tra console Microsoft e PC, tali aspettative sono state ben rispettate e superate, per cui è naturale che produttori e pubblico vogliano fare il bis.