Split Second: trailer di debutto

Black Rock Studio ha ufficialmente presentato Split Second, nuovo gioco di guida arcade di cui vi avevamo parlato appena ieri. Dopo Pure, probabilmente il miglior esponente del suo genere, il team inglese tenta di insidiare il trono di Burnout Paradise con questo particolare gioco di corse “open world” dove i piloti vengono costantemente ripresi da



Black Rock Studio ha ufficialmente presentato Split Second, nuovo gioco di guida arcade di cui vi avevamo parlato appena ieri.

Dopo Pure, probabilmente il miglior esponente del suo genere, il team inglese tenta di insidiare il trono di Burnout Paradise con questo particolare gioco di corse “open world” dove i piloti vengono costantemente ripresi da una TV come in una sorta di reality.

Nell’occasione è stato annunciato anche il sito ufficiale, non ancora attivo nel momento in cui vi scriviamo. Split Second arriverà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 in data ancora da annunciare. Il trailer dopo la pausa, e in versione HD a questo indirizzo.

Ti potrebbe interessare
Heavy Rain non avrà mai un seguito
Action Ps3

Heavy Rain non avrà mai un seguito

Con Heavy Rain non ancora arrivato sugli scaffali dei negozi, dalle pagine di OPM arriva una dichiarazione di David Cage, boss di Quantic Dream, che esclude già ogni possibiltà di un futuro seguito. «Non voglio fare un seguito perché ho già detto quel che dovevo dire su questi personaggi e questa storia. Onestamente, non ho

PSPGo: 16.000 contenuti scaricabili al lancio americano
Mercato Varie

PSPGo: 16.000 contenuti scaricabili al lancio americano

Si avvicina il lancio della PSPgo e Sony ne approfitta per rilasciare un po’ di dati interessanti. Il primo Ottobre, infatti, quando la console arriverà sugli scaffali dei negozi (di quelli che hanno accettato di venderla all’esorbitante prezzo consigliato, almeno), potrà contare su una gran quantità di contenuti scaricabili. Stiamo parlando di circa 16.000 elementi

Intervista a Francesco Carucci di Lionhead Studios
Varie

Intervista a Francesco Carucci di Lionhead Studios

Il mio amico Francesco Carucci, programmatore 3D per la Lionhead Studios di Peter Molyneux, ci ha gentilmente concesso un’intervista in esclusiva. Godetevi questa analisi a 360° sul presente e sul futuro del mondo dei videogiochi fatta da uno che i videogiochi li crea. Gamesblog: Da quanto tempo fai questo lavoro e come hai iniziato? Francesco