Call of Duty: Modern Warfare 2 – Activision smentisce le indiscrezioni

I numerosi dettagli di Call of Duty: Modern Warfare 2 trapelati nella giornata di ieri sono stati bollati da Activision come “completamente infondati“. Le voci di corridoio volevano che un misterioso tester avesse pubblicato il lungo elenco di caratteristiche nella pagina Tweeter di Infinity Ward, e che questo elenco fosse poi stato rimosso prontamente dagli



I numerosi dettagli di Call of Duty: Modern Warfare 2 trapelati nella giornata di ieri sono stati bollati da Activision come “completamente infondati“.

Le voci di corridoio volevano che un misterioso tester avesse pubblicato il lungo elenco di caratteristiche nella pagina Tweeter di Infinity Ward, e che questo elenco fosse poi stato rimosso prontamente dagli sviluppatori. Oltre ai dettagli sulle meccaniche di gioco, veniva annunciata una data di uscita (a dire il vero estremamente verosimile) per il prossimo novembre.

«[Quelle indiscrezioni] non sono venute da nessuno che abbia accesso alle nostre build interne, e senza dubbio contengono diverse caratteristiche già presenti in Call of Duty 4: Modern Warfare, come ad esempio la mimetica dedicata ai cecchini. In poche parole, sono tutte stupidaggini», ha dichiarato Robert “Fourzerotwo” Bowling, community manager della serie Call of Duty.

Recentemente gli stessi Infinity Ward avevano invitato i fan a scrivere suggerimenti sulla stessa pagina Tweeter al centro del piccolo inconveniente. Rimaniamo in attesa di notizie vere.

Ti potrebbe interessare
Xbox 360 creerà profitti dal 2008
Brevi Xbox 360

Xbox 360 creerà profitti dal 2008

Il presidente di Microsoft Entertainment & Devices Division, Robbie Bach, ha le idee chiare: Xbox 360 comincerà a fruttare a partire dal prossimo anno. Sarebbe la prima volta per la casa di Redmond, che fin dal lancio del primo Xbox nel 2001 non ha ancora mai guadagnato nemmeno un centesimo dall’operazione. Xbox 360 invertirebbe la