Ready at Dawn sta sviluppando un nuovo God of War per PSP?

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da una “gola profonda” interpellata dai ragazzi di Joystiq, i Ready at Dawn stanno attualmente prodigandosi nella lavorazione di un nuovo capitolo della serie di God of War da dedicare agli utenti PSP. Prontamente interpellati dall’autorevole rivista, però, gli sviluppatori di Chains of Olympus hanno preferito non rilasciare alcun commento


Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da una “gola profonda” interpellata dai ragazzi di Joystiq, i Ready at Dawn stanno attualmente prodigandosi nella lavorazione di un nuovo capitolo della serie di God of War da dedicare agli utenti PSP. Prontamente interpellati dall’autorevole rivista, però, gli sviluppatori di Chains of Olympus hanno preferito non rilasciare alcun commento esaustivo:

“Su qualunque cosa fossimo al lavoro, sia essa God of War o una nuova proprietà intellettuale, non potremo comunque parlarne, nè possiamo rispondere alla vostra domanda ora.”

Glissando così sulle indiscrezioni dell'”insider” intervenuto sulle pagine di Joystiq, il presidente e co-fondatore di Ready at Dawn, al secolo Didier Malenfant, lascia aperto più di uno spiraglio alla speranza di tutti coloro che non riescono a dimenticare facilmente l’incredibile Chains of Olympus tanto da sognarne un seguito per la propria PSP.

A questo punto, ringraziando anticipatamente Sonakin per la segnalazione, dopo aver sentito entrambe le campane non possiamo fare altro che attendere ulteriori novità o annunci ufficiali da parte dei ragazzi di Ready at Dawn.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
Dragon Age II: trailer di debutto
Pc Ps3 RPG

Dragon Age II: trailer di debutto

Ecco a voi una versione estesa del trailer di debutto di Dragon Age II, attesissimo gioco di ruolo targato BioWare. Dragon Age II è previsto in uscita su PC, PS3 ed X360 tra febbraio e marzo 2011. Il video dopo la pausa.

Splinter Cell Conviction: video-intervista e immagini cooperative
Action Online Pc

Splinter Cell Conviction: video-intervista e immagini cooperative

La caldissima accoglienza riservata dagli utenti PC e X360 alla modalità cooperativa di Splinter Cell: Conviction, mostratagli per la prima volta solo pochi giorni fa, ha indotto gli sviluppatori di Ubisoft Montreal a rilasciare una corposa video-intervista ed una nuova serie di immagini ricche di interessanti dettagli. Stando al direttore del progetto, Patrick Redding, lo

Times: iPhone sarà un osso duro per PSP e DS
Mobile Gaming Varie

Times: iPhone sarà un osso duro per PSP e DS

Il prestigioso Times dà fiducia alle potenzialità di iPhone in campo videoludico, dipingendo la nuova gallina dalle uova d’oro di Apple come un serio concorrente per Sony PSP e Nintendo DS. Le intenzioni di Apple in tal merito, effettivamente, appaiono serie: come riporta Times, su 1300 applicazioni attualmente disponibili nell’Apple Store, un 25% sono giochi,