Dead Rising: Chop Till You Drop – nuovo video e comparativa con la versione Xbox 360

Disponibile da ieri per le nostre Nintendo Wii, Dead Rising: Chop Till You Drop approfitta dell’occasione per mostrarsi di nuovo in uno spassosissimo video che ci aiuta a conoscere le novità del titolo Capcom rispetto alla versione che ha accompagnato i primi vagiti della neonata Xbox 360. Ma non solo. Se il trailer citato pocanzi


Disponibile da ieri per le nostre Nintendo Wii, Dead Rising: Chop Till You Drop approfitta dell’occasione per mostrarsi di nuovo in uno spassosissimo video che ci aiuta a conoscere le novità del titolo Capcom rispetto alla versione che ha accompagnato i primi vagiti della neonata Xbox 360. Ma non solo.

Se il trailer citato pocanzi può contribuire magnificamente a far conoscere questo survival horror a tutti coloro che hanno perso a suo tempo la versione Xbox 360 di Dead Rising, chi ha avuto la possibilità di provare il titolo Capcom sulla console Microsoft sarà curioso di osservare la comparativa tra le due versioni che GameTrailers ha confezionato per l’occasione.

Detto questo, non possiamo fare altro che lasciarvi alla visione dei due video riguardanti Dead Rising: Chop Till You Drop, la cui commercializzazione su Nintendo Wii è iniziata da poche ore.

Ti potrebbe interessare
Tatsunoko vs Capcom: una marea di immagini di Yatterman No.2
Picchiaduro Screenshot

Tatsunoko vs Capcom: una marea di immagini di Yatterman No.2

L’uscita di Tatsunoko vs. Capcom è ormai alle porte, e per farci ingannare l’attesa Capcom ha deciso di rilasciare un bel po’ di nuove immagini del gioco. Gli scatti in questione si riferiscono, in particolare, a Yatterman No.2, l’ultimo personaggio extra della rosa inserito nella versione occidentale del picchiaduro per Wii. L’uscita di Tatsunoko vs.

[Aggiornato] The Conduit bocciato da Nintendo Power? Fortunatamente no!
First Person Shooter

[Aggiornato] The Conduit bocciato da Nintendo Power? Fortunatamente no!

L’attesissimo The Conduit per Wii sviluppato da High Voltage Software è finalmente passato sotto l’occhio clinico dei critici del settore videoludico e le prime impressioni sono tutt’altro che positive (purtroppo). Nintendo Power ha infatti recensito il first person shooter targato SEGA, bocciando senza mezzi termini l’hype creato da questo titolo con un voto di 6,5/10.

I controlli di Pro Evolution 2008 per Wii in video
Senza categoria

I controlli di Pro Evolution 2008 per Wii in video

Per chi fosse stato incuriosito dall’adattamento di Pro Evolution 2008 per Wii, Konami ha presentato in questi giorni un bel video che ne riassume i controlli. Come vedrete l’approccio di gioco è molto diverso da quello che si può avere con un controller per Playstation 2 e 3 o Xbox 360… rimane[…]