PSP2/UMD e PSP-4000: nuove voci e commenti

Le voci sulla prossima versione di PSP, PSP2 o PSP-4000 che sia, si fanno sempre più insistenti: segno che qualcosa effettivamente bolle in pentola in casa Sony sulla propria console portatile. Ad alimentare le voci su PSP2 è il fondatore di Shiny Entertainment David Perry che dalla propria pagina Twitter ha comunicato a tutto il


Le voci sulla prossima versione di PSP, PSP2 o PSP-4000 che sia, si fanno sempre più insistenti: segno che qualcosa effettivamente bolle in pentola in casa Sony sulla propria console portatile.

Ad alimentare le voci su PSP2 è il fondatore di Shiny Entertainment David Perry che dalla propria pagina Twitter ha comunicato a tutto il mondo che la prossima evoluzione della console non avrà il lettore UMD, lasciando quindi pensare a un più che lecito abbandono del formato (definito letteralmente stupido ciucciabatterie) da parte di Sony.

Dal canto suo la casa giapponese ha rifiutato di commentare la notizia riguardante lo schermo scorrevole su PSP-4000: a questo punto non avendo di meglio da fare dopo la pausa vi proponiamo il sondaggione del secolo. Come si chiamerà il prossimo modello di PSP?!

via | CVG | vg247

Ti potrebbe interessare
Ubisoft non abbandona i suoi irritanti DRM
Pc

Ubisoft non abbandona i suoi irritanti DRM

Buona notizia: dalle pagine di Siliconera, un portavoce ha dichiarato che alcuni giochi Ubisoft, fra cui Assassin’s Creed II e Splinter: Cell Conviction, sono stati patchati in modo da rimuovere la fastidiosissima protezione anticopia recentemente adottata che costringe gli utenti ad essere connessi a internet per poter giocare. Cattiva notizia: queste patch arrivano dopo mesi

Gears of War forever!
First Person Shooter Xbox 360

Gears of War forever!

Come mai questa notizia non mi sorprende? Dopo l’annuncio che GoW sarebbe diventato una trilogia (e già qua c’era poco da stupirsi) il profumo dei soldi è stato così forte per Mark Rein e soci che hanno pensato “Perché fermarsi ad una trilogia quando possiamo andare avanti anno dopo anno a fare soldi a palate?”