Burnout Paradise: le "Legendary Cars" in video


Essì ragazzi, l’indecisione è una brutta bestia: che fare se si ha la possibilità di aggiornare il parco auto di Burnout Paradise con una serie di veicoli che hanno fatto la storia della cinematografia e della TV americana? Comprarle tutte o una sola? Senza chiedere un’ovvia risposta a Criterion, ci affidiamo al rigore scientifico di “Doc” Emmett Brown e alla bellezza dei video rilasciati su Youtube per sciogliere ogni possibile dubbio.

L’offerta del nuovo contenuto aggiuntivo di Criterion per l’immortale Burnout Paradise, disponibile da oggi al download via Xbox Live e PlayStation Network, dà finalmente la possibilità agli appassionati di salire alla guida di 4 vetture “leggendarie” come la ECTO-1 di Ghostbusters, Generale Lee di Hazzard, K.I.T.T. di Supercar e la nostra preferita (c’era bisogno di scriverlo?), l’irripetibile DeLorean di Ritorno al Futuro (o almeno di loro copie quasi identiche, vista la mancanza di diritti d’autore).

Prima di lasciarvi ai video sulle vetture del “Legendary Cars Pack”, vi ricordiamo che il pacchetto completo è disponibile da oggi al prezzo di 8€/600 punti Microsoft mentre le vetture singole possono essere acquistate sborsando 3,99€ o 320 punti Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti