Blizzard: novità su BlizzCon e uscita StarCraft 2

Mentre la BlizzCon 2009 è stata fissata presso l’Anaheim Convention Center in California i prossimi 21 e 22 agosto, ulteriori interessanti notizie su StarCraft 2 arrivano da Blizzard dopo l’annuncio della beta di pochi giorni fa. Concedendosi a una raccolta di Q&A il lead designer del gioco, Dustin Browder, ha affermato che il team è


Mentre la BlizzCon 2009 è stata fissata presso l’Anaheim Convention Center in California i prossimi 21 e 22 agosto, ulteriori interessanti notizie su StarCraft 2 arrivano da Blizzard dopo l’annuncio della beta di pochi giorni fa.

Concedendosi a una raccolta di Q&A il lead designer del gioco, Dustin Browder, ha affermato che il team è attualmente alle strette finali sul gioco, il che potrebbe significare la possibilità di vederlo sul mercato prima di quanto ci si aspetti.

Quanto prima ovviamente non ci è dato saperlo, ma visto che si è sempre parlato di 2010 chissà che non si possa iniziare a parlare anche di tardo 2009: come di consueto non mancheremo di riportare tutti gli aggiornamenti su questo gioco attesissimo da tutti gli amanti degli RTS.

via | vg247

Ti potrebbe interessare
Facebreaker: svelato “Spin”
Senza categoria

Facebreaker: svelato “Spin”

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo filmato di Facebreaker, il gioco di boxe arcade e scanzonato proposto come alternativa alla più seriosa serie Fight Night, di cui il quarto capitolo è in fase di sviluppo. Il personaggio presentato questa volta è Spin, pugile di colore alto e magro che fa[…]