MadWorld in nuove immagini

Superfluo continuare a sperticarsi in fastosi elogi nei riguardi di MadWorld: vuoi perché non abbiamo ancora la possibilità di metterci sopra le mani, vuoi perché finiremmo con l’essere preoccupantemente ripetitivi. Di sicuro, però, non possiamo esimerci dal riportarvi del materiale sempre fresco e aggiornato inerente a questo interessantissimo progetto dei Platinum Games (fu Clover Studios).


Superfluo continuare a sperticarsi in fastosi elogi nei riguardi di MadWorld: vuoi perché non abbiamo ancora la possibilità di metterci sopra le mani, vuoi perché finiremmo con l’essere preoccupantemente ripetitivi.

Di sicuro, però, non possiamo esimerci dal riportarvi del materiale sempre fresco e aggiornato inerente a questo interessantissimo progetto dei Platinum Games (fu Clover Studios). Ecco, allora, che dopo la pausa troverete delle nuove immagini, tra cui una presumibilmente relativa ad una fase di gioco.

Noi siamo qui, in attesa di saperne sempre più e con lo sguardo fisso a quel 31 Marzo; da qui ad allora scandiremo il tempo con avida curiosità. Ricordiamo che MadWorld è previsto in esclusiva su Nintendo Wii.

MadWorld: nuove immagini


via | Gamekyo

Ti potrebbe interessare
World of Warcraft a quota 11,5 milioni di giocatori
Brevi Mercato MMO

World of Warcraft a quota 11,5 milioni di giocatori

Dopo aver reso noto a fine ottobre la cifra di 11 milioni di giocatori del proprio MMORPG World of Warcraft, Blizzard torna a quasi 2 mesi di distanza sull’argomento dopo l’uscita dell’espansione Wrath of the Lich King, arrivata sul mercato circa un mese e mezzo fa. Dalla fine di ottobre a ora i nuovi giocatori