Rez e 18 Wheeler resuscitati da Sega

Sega ha rinnovato i diritti d’autore per due marchi ben noti in passato: Rez e 18 Wheeler: American Pro Trucker, due titoli ben noti a qualsiasi possessore della mai troppo lodata Dreamcast. Una mossa come questa può significare più di una semplice salvaguardia per i propri marchi, e i fan già sperano che Sega abbia



Sega ha rinnovato i diritti d’autore per due marchi ben noti in passato: Rez e 18 Wheeler: American Pro Trucker, due titoli ben noti a qualsiasi possessore della mai troppo lodata Dreamcast.

Una mossa come questa può significare più di una semplice salvaguardia per i propri marchi, e i fan già sperano che Sega abbia intenzione di proporre nuovi titoli basati su queste due vecchie glorie. In particolare, inutile nasconderlo, le speranze sono riposte in Rez, affascinante sparatutto a tema musicale disponibile anche su Xbox Live Arcade.

Sega, di certo sensibile alla crisi mondiale, ha recentemente chiuso alcuni studi e licenziato numerosi dipendenti. Speriamo però che il futuro ci riservi solo belle sorprese.

Documento per i diritti d’autore di Rez

Documento per i diritti d’autore di 18 Wheeler

Ti potrebbe interessare
No More Heroes: Red Zone Edition annunciato su PlayStation 3
Action Curiosità Ps3

No More Heroes: Red Zone Edition annunciato su PlayStation 3

Mentre No More Heroes: Heroes’ Paradise è in procinto di raggiungere gli scaffali giapponesi (23 Aprile), Grasshopper Manufacture si porta avanti col lavoro annunciando una versione “estesa” di questo stesso gioco su PlayStation 3. Il titolo sarà No More Heroes: Red Zone Edition, e vanterà non poche introduzioni. Tanto per cominciare sarà compatibile con Move,