[Aggiornato] Tom Clancy’s H.A.W.X.: rilasciate le date delle demo

Microsoft ha annunciato attraverso il sito americano di Xbox la data ufficiale del rilascio della versione dimostrativa di Tom Clancy’s H.A.W.X. per Xbox 360 e alcuni dettagli.

La demo sarà disponibile dall’11 febbraio in anteprima per i membri dell’abbonamento Gold di Xbox Live. Inoltre viene specificato che il contenuto di questa demo comprenderà la modalità cooperativa online fino a quattro giocatori, due missioni giocabili (Operation: Off Certification e Operation: Glass Hammer) e tre modelli di aerei (F-16A Fighting Falcon, SU-35 Super Flanker e AV-8B Harrier II) sbloccabili attraverso i punti esperienza acquisiti durante le partite.

Ricordiamo che la versione completa di Tom Clancy’s H.A.W.X. raggiungerà i negozi il 6 marzo per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

[AGGIORNAMENTO] Ubisoft ha rilasciato in mattinata anche le date di uscita della versione PlayStation 3 e PC: il 12 febbraio anche gli utenti Sony potranno scaricare la demo dal PlayStation Store, mentre i possessori di PC dovranno attendere il 26 febbraio.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti