Far Cry 2: in arrivo la modalità Hardcore

A seguito di una grande richiesta popolare, Ubisoft ha deciso di dotare Far Cry 2 di una modalità “Hardcore“, che arriverà con una delle prossime patch. La modalità hardcore nasce essenzialmente per rendere il multiplayer più realistico. Ecco alcuni dei cambiamenti che verranno apportati: Nuovo bilanciamento delle armi Nuovo sistema di danni: i colpi subiti



A seguito di una grande richiesta popolare, Ubisoft ha deciso di dotare Far Cry 2 di una modalità “Hardcore“, che arriverà con una delle prossime patch.

La modalità hardcore nasce essenzialmente per rendere il multiplayer più realistico. Ecco alcuni dei cambiamenti che verranno apportati:

  • Nuovo bilanciamento delle armi
  • Nuovo sistema di danni: i colpi subiti toglieranno mediamente molta più energia
  • I nomi dei nemici spariranno terminato il periodo di invincibilità dopo il respawn
  • Possibilità di cambiare il tempo di respawn
  • Lobby aggiornata con possibilità di cercare le sole partite impostate in modalità hardcore

Ognuna di queste caratteristiche verrà implementata su tutte le piattaforme: tiri dunque un sospiro di sollievo chi temeva che i cambiamenti avrebbero interessato la sola versione PC.

Non sappiamo ancora quando potremo mettere le mani sulla nuova modalità Hardcore; non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

via | Ubisoft Forums

Ti potrebbe interessare
The Cave: nuove immagini di gioco
Adventure Pc Platform

The Cave: nuove immagini di gioco

Approfittiamo spudoratamente della classica penuria di news da fine settimana per aggiornare la galleria multimediale di The Cave mostrandovi le immagini di gioco pubblicate qualche giorno fa dal team di sviluppatori capitanato da Gilbert (il il co-creatore di The Secret of Monkey Island).

Final Fantasy XIII: nuove immagini ed aspettative di vendita di Square-Enix
Brevi Pc Ps3

Final Fantasy XIII: nuove immagini ed aspettative di vendita di Square-Enix

Nel corso di un’intervista concessa alla rivista Edge, il produttore di Square-Enix, Yoshinori Kitase, ha candidamente affermato che una delle preoccupazioni principali dell’alta dirigenza della famosa casa di sviluppo nipponica, è proprio quella relativa al lato meramente economico di Final Fantasy XIII: “C’è una fortissima pressione su Final Fantasy XIII: abbiamo bisogno che questo gioco