Onslaught: annuncio e prime immagini

Dopo le notizie riguardanti il nuovo capitolo della serie di Metroid ed i video di The Conduit tratti direttamente dal newyorkese Comic Con 09, gli appassionati Nintendo Wii di sparatutto in soggettiva saranno ben felici di sapere che Hudson Entertainment sta sviluppando per loro Onslaught, un FPS futuristico che sarà commercializzato attraverso Wiiware. Primo sparatutto


Dopo le notizie riguardanti il nuovo capitolo della serie di Metroid ed i video di The Conduit tratti direttamente dal newyorkese Comic Con 09, gli appassionati Nintendo Wii di sparatutto in soggettiva saranno ben felici di sapere che Hudson Entertainment sta sviluppando per loro Onslaught, un FPS futuristico che sarà commercializzato attraverso Wiiware.

Primo sparatutto nel suo genere ad entrare nel novero dei videogiochi scaricabili attraverso la piattaforma di digital delivery di Nintendo, Onslaught ci vedrà protagonisti assieme ad altri tre amici in cooperativa, nella lotta per la sopravvivenza di una colonia spaziale attaccata da alieni belligeranti.

Lasciandovi alla galleria d’immagini rilasciata da Hudson Entertainment, rimaniamo in religiosa attesa di ulteriori informazioni riguardanti Onslaught, quali ad esempio lo specchio indicativo d’uscita.

Onslaught: galleria immagini
Onslaught: galleria immagini Onslaught: galleria immagini Onslaught: galleria immagini

Onslaught: galleria immagini Onslaught: galleria immagini Onslaught: galleria immagini
Onslaught: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Prime immagini per Postal 3
Action Pc Screenshot

Prime immagini per Postal 3

Sono stati rilasciati da Running with Scissors i primi screeenshot di Postal 3, titolo che ancora prima della sua uscita comincia ad attirare numerose polemiche. Nelle immagini però si vedono solo le ambientazioni, e non c’è ancora traccia dell’ultraviolenza gratuita che caratterizza da sempre la serie. Postal 3 è atteso su PC e Xbox 360