Uno schermo da 269 pollici per la vostra console

Giocare con la propria console su uno schermo HDTV da 269 pollici. Un sogno che Adam Frucci, redattore di Gizmodo, ha potuto realizzare pochi giorni fa. Frucci ha infatti potuto provare alcuni giochi per Xbox 360, principalmente Mirror’s Edge, in questo mostruoso monitor composto da 21 proiettori interni e 42 specchi che rimbalzano le immagini.



Giocare con la propria console su uno schermo HDTV da 269 pollici. Un sogno che Adam Frucci, redattore di Gizmodo, ha potuto realizzare pochi giorni fa.

Frucci ha infatti potuto provare alcuni giochi per Xbox 360, principalmente Mirror’s Edge, in questo mostruoso monitor composto da 21 proiettori interni e 42 specchi che rimbalzano le immagini.

Secondo quanto riportato, lo schermo è alto 4 metri e lungo ben 42 metri: dalle foto che vi proponiamo è chiaro, però, che in questo caso è stata utilizzata solo una parte del lato lungo (ad occhio poco più di 7 metri, rispettando le canoniche proporzioni 16:9).

Lo schermo può anche essere usato in tutta la sua lunghezza per visualizzare le immagini di più console o PC, ideale quindi per i mega lan-party. Chi non ne vorrebbe uno a casa?

via | Gizmodo

TV da 269 pollici
TV da 269 pollici
TV da 269 pollici
TV da 269 pollici
TV da 269 pollici
TV da 269 pollici
TV da 269 pollici
TV da 269 pollici

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5 Prologue: nuove immagini e dimensioni download
Guida Ps3 Screenshot

Gran Turismo 5 Prologue: nuove immagini e dimensioni download

Dopo la precedenti e sbalorditive immagini che vi abbiamo proposto, tratte dalla versione di gioco completa di Gran Turismo 5 Prologue di un fortunato giocatore, Sony è stata in qualche modo “costretta” a svelare le carte. Sono infatti comparse in rete delle immagini ufficiali ad alta risoluzione (sembrerebbero render a dirla tutta) riguardanti la Ferrari

Scaricare i video dell’E3
Senza categoria

Scaricare i video dell’E3

Nel caso non amiate guardare trailer e conferenze in striminzite finestrine su siti come Gamespot o Gametrailers, Titanium Torrents è un tracker Bit-Torrent che in questo momento contiene solo filmati dell’E3. I video parrebbero in alta risoluzione. Non credo di dovervi spiegare come scaricarli.[…]