Dead Space e Mirror’s Edge superano il milione, Left 4 Dead vicino al doppio

Mentre Rock Band 2 e Fifa 09 continuano a sbancare, Electronic Arts si ritrova a fare i conti, tutt’altro che incoraggianti, sugli altri suoi titoli.Sia Dead Space che Mirror’s Edge infatti hanno da poco raggiunto il milione di copie vendute, il che a quanto sembra non riesce nemmeno a coprire i costi di produzione per


Mentre Rock Band 2 e Fifa 09 continuano a sbancare, Electronic Arts si ritrova a fare i conti, tutt’altro che incoraggianti, sugli altri suoi titoli.

Sia Dead Space che Mirror’s Edge infatti hanno da poco raggiunto il milione di copie vendute, il che a quanto sembra non riesce nemmeno a coprire i costi di produzione per queste due nuove franchigie.

Va un pò meglio Left 4 Dead che è già vicino ai 2 milioni di copie vendute, pur non riuscendo a rappresentare esattamente un titolo di spicco, permette già di coprire i relativamente bassi costi di sviluppo.

Sembra comunque che Electronic Arts sia intenzionata a puntare ugualmente su entrambi in futuro, con dei seguiti che possano permettere di recuperare il denaro perso.

via | Electronic Arts

Ti potrebbe interessare
Unione Europea: risarcimento per chi compra giochi con bug?
Brevi Varie

Unione Europea: risarcimento per chi compra giochi con bug?

L’Unione Europea sta valutando l’ipotesi di portare anche i videogiochi in linea con una legge che prevede risarcimenti per chi acquista prodotti (e quindi anche software) difettati e quindi nel caso dell’intrattenimento elettronico giochi commercializzati con bug irrisolti.La nuova regola comporterebbe praticamente anche per i videogiochi l’introduzione dei canonici due anni di garanzia. L’associazione dell’industria