DJ Hero: quasi ufficiale il rilascio nel 2009

DJ Hero è ormai cosa fatta. O quasi. Activision infatti non ha ancora ufficializzato nulla, ma il CEO Bobby Kotick ha ammesso l’esistenza ai microfoni della CNBC. Come potete vedere dal video infatti, Kotick dichiara che Activision è al lavoro su un titolo chiamato proprio DJ Hero, che dovrebbe uscire entro la fine del 2009.


DJ Hero è ormai cosa fatta. O quasi. Activision infatti non ha ancora ufficializzato nulla, ma il CEO Bobby Kotick ha ammesso l’esistenza ai microfoni della CNBC.

Come potete vedere dal video infatti, Kotick dichiara che Activision è al lavoro su un titolo chiamato proprio DJ Hero, che dovrebbe uscire entro la fine del 2009.

Come si può benissimo intuire dal nome, in questo spinoff invece che essere una rockstar si simulerà l’operato di un DJ, girando i dischi e mixando le canzoni.

via | CNBC

Ti potrebbe interessare
[E3 08] Motorstorm: Pacific Rift in un nuovo trailer
Guida Ps3 Video e Trailer

[E3 08] Motorstorm: Pacific Rift in un nuovo trailer

Motorstorm: Pacific Rift, seguito del primo fortunato Motorstorm, ha avuto la sua parte di gloria in questo E3 2008, riscuotendo un discreto successo grazie al trailer che vi riportiamo. Il gioco di guida ultra-arcade targato Evolution Studios aggiungerà rispetto al primo capitolo lo split-screen, e non mancherà di supportare il gioco in rete fino a

Dance like a blood elf!
Senza categoria

Dance like a blood elf!

Non so voi ma secondo me il blood elf che balla come Napoleon Dynamite è veramente troppo bello da vedere! (anche se niente supera l’headbanging dell’undead..) e sicuramente molti sceglieranno questa razza più per vederla ballara che per usare il silence razziale di cui tanto si parla.. nella[…]