Svelato il misterioso trailer di Final Fantasy XIII

Giusto una settimana fa vi mettemmo al corrente di un misterioso conto alla rovescia riguardo Final Fantasy XIII, al quale Square Enix aveva dato inizio con tanto entusiasmo. Ebbene, il tempo scandito sino all’annuncio della “rivelazione” tanto attesa, ci ha condotto al rilascio di un nuovissimo trailer. Fasi di gioco e scene d’intermezzo si fondono


Giusto una settimana fa vi mettemmo al corrente di un misterioso conto alla rovescia riguardo Final Fantasy XIII, al quale Square Enix aveva dato inizio con tanto entusiasmo. Ebbene, il tempo scandito sino all’annuncio della “rivelazione” tanto attesa, ci ha condotto al rilascio di un nuovissimo trailer.

Fasi di gioco e scene d’intermezzo si fondono con maestria, dando vita ad uno scenario che trasuda un’atmosfera spiccatamente cyberpunk da tutti i pori. Per i più ansiosi in merito al sistema di combattimento, sono le immagini a parlare: pare che il buon vecchio sistema a turni sia tornato, anche se comprensibilmente in una nuova veste.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del video che troverete dopo la pausa, augurandovi quasi tre minuti di piacevoli sorprese – o tutt’al più, conferme. Qui si attende una data di rilascio più precisa del generico “entro Aprile 2010” prospettato, sperando che non rimangano misteriosi pure in tal senso.

via | N4G

Ti potrebbe interessare
Resident Evil Zero ha una data giapponese
Brevi Survival Horror

Resident Evil Zero ha una data giapponese

Resident Evil Zero, come annunciato nei giorni scorsi, verrà riproposto in versione Wii (per ora) solo nel territorio giapponese. Questa conversione sfrutterà il controlli del Wiimote e Nunchuck sebbene (come già disse David a riguardo) non sia chiaro in che modo, dato che le ambientazioni sono renderizzate e la visuale del giocatore non è quella