Guitar Hero World Tour: i contenuti scaricabili di febbraio

Activision ha diffuso l’elenco dei contenuti scaricabili per Guitar Hero World Tour che vedremo nel mese di febbraio. Si tratta di tre diversi pacchetti di brani. Il 12 febbraio ariverà Acoustic Track Pack, comprendente “Drive” degli Incubus, “New Slang” dei The Shins e “Wonderwall”di Ryan Adams. Il 19 febbraio è il turno di Sir Paul



Activision ha diffuso l’elenco dei contenuti scaricabili per Guitar Hero World Tour che vedremo nel mese di febbraio. Si tratta di tre diversi pacchetti di brani.

Il 12 febbraio ariverà Acoustic Track Pack, comprendente “Drive” degli Incubus, “New Slang” dei The Shins e “Wonderwall”di Ryan Adams.

Il 19 febbraio è il turno di Sir Paul McCartney con la sua nuova band Wings. il Wing Track Pack conterrà “Junior’s Farm,” “Hi Hi Hi” e “Jet”.

E per finire, il 26 febbraio sarà la volta di Bob Seger, rocker veterano che col suo Bob Seger Track Pack porterà nelle nostre console “Old Time Rock and Roll” (la canzone usata per le ormai famose pubblicità del gioco ispirate a Risky Business), “Her Strut” e una versione registrata dal vivo di “Get Out of Denver”.

Ognuno dei tre pacchetti costerà 440 punti Microsoft o 5,49€. Le singole canzoni di ogni pacchetto saranno acquistabili a 160 punti Microsoft o 1,99€. Quest’ultime saranno disponibili anche su Wii (che invece non avrà i pacchetti) ad un prezzo di 200 punti Wii.

Ti potrebbe interessare
Guitar Hero 3: nuovi video
Senza categoria

Guitar Hero 3: nuovi video

Il 28 ottobre si avvicina e Guitar Hero III: Legends of Rock sta per arrivare sugli scaffali dei negozi italiani, ma nel frattempo ecco un piccolo aperitivo: tre video per altrettante canzoni tutte da vedere e, soprattutto, ascoltare. Guitar Hero III: Legends of Rock è previsto in versione PC, Mac[…]

Metroid Prime 3: Corruption in video
Senza categoria

Metroid Prime 3: Corruption in video

Terzo trailer e nuovo video in game per Metroid Prime 3: Corruption, uno dei giochi più attesi dai numerosi possessori di Nintendo Wii, che si dovranno però accontentare della modalità per giocatore singolo. Metroid Prime 3 arriverà in Europa il prossimo 28 ottobre.