Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time ha una data americana

Finalmente anche Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time dispone di una data ufficiale di rilascio. Square Enix ha infatti annunciato che il titolo in questione raggiungerà gli scaffali statunitensi il 24 Marzo. Anche se tale data non ci riguarda da vicino, sembra che in Europa non dovremmo attendere oltre questa primavera.Come molti sapranno, FFCC:


Finalmente anche Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time dispone di una data ufficiale di rilascio. Square Enix ha infatti annunciato che il titolo in questione raggiungerà gli scaffali statunitensi il 24 Marzo. Anche se tale data non ci riguarda da vicino, sembra che in Europa non dovremmo attendere oltre questa primavera.

Come molti sapranno, FFCC: Echoes of Time uscirà su entrambe le console Nintendo, ossia Wii e DS. A tal proposito ci giunge una notizia davvero interessante: la modalità multiplayer consentirà ai fruitori di entrambe le console di giocare tra loro.

Difatti, tramite connessione Wi-Fi, a coloro i quali possedessero il gioco su DS sarà possibile giocare con quelli che lo possederanno su Wii, e viceversa. Ciò permetterà di condividere la propria avventura con un amico o chi per lui, aggiungendo, di fatto, un valore in più a questo atipico Final Fantasy.

Non resta che vedere come tale implementazione verrà integrata. Probabilmente si è fatto ricorso ad una simile soluzione anche per andare incontro alle critiche ricevute dal precedente Crystal Chronicles (quello uscito su GameCube), vertenti sull’eccessiva ripetitività dopo svariate ore di gioco. Chi può mai dirlo?

via | Eurogamer

Ti potrebbe interessare
Inazuma Eleven arriverà in Europa nel 2010
Curiosità Data di uscita RPG

Inazuma Eleven arriverà in Europa nel 2010

Quello che in Giappone si è rivelato un particolarissimo fenomeno, vale a dire Inazuma Eleven, approderà sui nostri scaffali nel 2010. Il titolo targato Level-5 farà così la sua comparsa in quella che è sempre stata la vera culla del calcio, ossia il Vecchio Continente. La parola al presidente dello studio, Akihiro Hino.Per il cartone

Xbox 360 a 65nm da questo autunno
Brevi Hardware Xbox 360

Xbox 360 a 65nm da questo autunno

Affinare il processo produttivo dei processori porta vantaggi di consumi e, conseguentemente, temperature d’esercizio. Esattamente quello che servirebbe a Xbox 360, che infatti passerà ai 65nm nel prossimo autunno. Le prestazioni rimarranno inalterate, ma con questa mossa Microsoft spera di risolvere i troppi problemi di surriscaldamento riscontrati sulla sua console. [via Digitimes]