LittleBigPlanet: le date di uscita dei nuovi costumi per i Sackboy

Attraverso un post sui forum europei ufficiali della community di LittleBigPlanet, Sony ha chiesto scusa per non aver rilasciato i contenuti aggiuntivi del gioco previsti per ieri 22 gennaio, offrendo a parziale consolazione degli utenti l’elenco completo di quanto sarà disponibile da scaricare da qui a fine febbraio, con tanto di date d’uscita (si spera

Attraverso un post sui forum europei ufficiali della community di LittleBigPlanet, Sony ha chiesto scusa per non aver rilasciato i contenuti aggiuntivi del gioco previsti per ieri 22 gennaio, offrendo a parziale consolazione degli utenti l’elenco completo di quanto sarà disponibile da scaricare da qui a fine febbraio, con tanto di date d’uscita (si spera rispettate).

Ad arrivare per primi saranno i costumi dedicati al Capodanno Cinese il 26 gennaio, seguiti il 29 dello stesso mese dalle più interessanti vesti dedicate a God of War, con tanto di Kratos, Medusa e Minotauro.

Il 5 febbraio sarà la volta di San Valentino, con adesivi e costumi dedicati alla festa degli innamorati, mentre il 19 potremo vestire di futuro i nostri Sackboy grazie al kit a tema WipEout. Dopo la pausa trovate l’elenco completo.

26 Gennaio
– Costumi del Capodanno cinese, disponibili solo 10 giorni

29 Gennaio
– God of War mini pack: costumi di Medusa e Minotaur più adesivi a tema
– Costume da Kratos
– Costume Groundhog Day, disponibile solo per 1 settimana

5 Febbraio
– Mini pack di San Valentino, disponibile 2 settimane con 12 adesivi e costumi a tema

12 Febbraio
– Ape Escape Costume
– Toro Costume

19 Febbraio
– WipEout Costume Kit

via | Videogamer.com

Ti potrebbe interessare
I controlli di Child of Eden
Ps3 Sparatutto Xbox 360

I controlli di Child of Eden

Child of Eden, il nuovo gioco di Tetsuya Mizuguci presentato all’E3, potrà essere giocato anche usando i controlli tradizionali, ma darà il meglio attraverso i motion control come il Kinect o il Move. In questo onirico sparatutto su binari il giocatore potrà contare su tre diverse modalità di fuoco, associate ad altrettanti movimenti del corpo.