Coppietta americana si fa sposare da Master Chief!

Non riuscendo a trovare le parole adatte per raccontarvi cosa è successo, andiamo subito al sodo: una coppia di fidanzatini della Florida ha deciso di far ufficiare il proprio matrimonio da un uomo completamente mascherato da Master Chief! I due piccioncini, Desirai Labrada e John Henry, essendosi conosciuti in una sessione online di Halo 3


Non riuscendo a trovare le parole adatte per raccontarvi cosa è successo, andiamo subito al sodo: una coppia di fidanzatini della Florida ha deciso di far ufficiare il proprio matrimonio da un uomo completamente mascherato da Master Chief!

I due piccioncini, Desirai Labrada e John Henry, essendosi conosciuti in una sessione online di Halo 3 hanno infatti chiamato MTV per testimoniare (in tutti i sensi!) con le loro telecamere la follia che si è consumata ad Orlando: oltre all’originalità dell’officiatore, nella stanza opportunamente ricreata come fosse la mappa Torre d’Avorio risuonava, come marcia nuziale, addirittura la sigla iniziale del titolo Bungie!

Augurando ai novelli sposi mille di queste kill e sperando che rimangano “compagni di squadra” per tutta la vita, vi lasciamo all’eloquente stretta di mano tra il pastore intergalattico Spartan 117 e John: che i Flood non separino ciò che l’Halo ha unito!

via | MTV Multiplayer

Coppietta americana si fa sposare da Master Chief!3

Coppietta americana si fa sposare da Master Chief!2

Ti potrebbe interessare
Viva Piñata: Trouble in Paradise a settembre nei negozi
Brevi Gestionale Xbox 360

Viva Piñata: Trouble in Paradise a settembre nei negozi

Microsoft ha reso nota la data di uscita ufficiale per Viva Piñata: Trouble in Paradise: 5 settembre 2008. Viva Piñata: Trouble in Paradise è il secondo capitolo della serie Viva Piñata, particolarissimo gestionale di Rare in esclusiva Xbox 360 che ha riscosso un buon successo conquistando pubblico di tutte le età. Non è ancora noto