Giocare a Street Fighter su YouTube

Credevate che tra i molteplici usi di YouTube non si potesse anche giocare a Street Fighter? Sbagliato, e il video dopo la pausa ne è la dimostrazione vivente, nonché punto di partenza con cui perdere un po’ di tempo in questo lunedì mattina fiacco come al solito. Una volta scelto l’avversario sarà possibile avanzare man


Credevate che tra i molteplici usi di YouTube non si potesse anche giocare a Street Fighter? Sbagliato, e il video dopo la pausa ne è la dimostrazione vivente, nonché punto di partenza con cui perdere un po’ di tempo in questo lunedì mattina fiacco come al solito.

Una volta scelto l’avversario sarà possibile avanzare man mano selezionando in ogni video proposto la propria mossa tra le quattro a disposizione, andando avanti tra una serie di combinazioni degne di un picchiaduro che si rispetti (o quasi). Il tutto è stato realizzato con i pupazzi di Street Fighter filmati da tale PatrickBoivin: non oso immaginare quanto tempo abbia impiegato, ma il risultato è davvero divertente!

Ti potrebbe interessare
Dungeon Siege movie  – Pre-Trailer
Action Adventure Segnalazioni

Dungeon Siege movie – Pre-Trailer

Il legame tra videogames e cinema, negli ultimi anni, sta diventando sempre più fitto e insistente. E’ solo di qualche giorno fa, la notizia del teaser trailer del film ispirato alla serie Dead or Alive, che oggi è apparso su internet il primo beta-trailer di In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale,

Non andate a Ravenholm
First Person Shooter Pc Varie

Non andate a Ravenholm

Leggere di Ravenholm mi ha fatto venire voglia di tornarci. Cos’é Ravenholm? Nient’altro che il palese tributo di Valve ai film sugli Zombie, luogo che abbiamo la possibilità di visitare durante la nostra peregrinazione nell’universo meglio conosciuto come Half Life 2. La voglia di riprendere il gioco di Valve da dove l’avevo interrotto é tanta.