Resident Evil 5: immagini esclusive dell’edizione limitata

La febbre per Resident Evil 5 sale, ed ecco che arriva il distributore italiano Halifax ad aumentarla ulteriormente con queste immagini delle edizioni limitate per entrambe le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Il tutto in esclusiva temporale per noi di Gamesblog. Oltre al DVD/Blu-Ray del gioco, l’edizione limitata offrirà un ulteriore disco ricco di



La febbre per Resident Evil 5 sale, ed ecco che arriva il distributore italiano Halifax ad aumentarla ulteriormente con queste immagini delle edizioni limitate per entrambe le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Il tutto in esclusiva temporale per noi di Gamesblog.

Oltre al DVD/Blu-Ray del gioco, l’edizione limitata offrirà un ulteriore disco ricco di contenuti speciali e vanterà un confezione in stile “Steelbook”, ovvero sia una scatola metallica. Anche la copertina, naturalmente, sarà diversa da quella dell’edizione normale.

Ricordiamo che una demo europea del gioco sarà disponibile su Xbox Live per un’intera settimana a partire dal prossimo 29 gennaio, e successivamente farà la sua comparsa sul PSN.

Resident Evil 5 arriverà nei negozi il prossimo 13 marzo in contemporanea mondiale su PlayStation 3 e Xbox 360.

Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5

Ti potrebbe interessare
Siren: Blood Curse disponibile sul Playstation Store europeo
Brevi Ps3 Survival Horror

Siren: Blood Curse disponibile sul Playstation Store europeo

Sony ha rilasciato, come di consueto, l’aggiornamento settimanale dei materiali scaricabili attraverso PlayStation Store.Come novità più importante vediamo l’arrivo di Siren: Blood Curse, il nuovo capitolo della serie survival horror in esclusiva su PlayStation 3. Sullo store è possibile scaricare il gioco completo a 29,99 € oppure i singoli episodi (in totale 4) al prezzo