Hideo Kojima: un mio nuovo gioco nel 2009

Hideo Kojima sta lavorando su almeno tre o quattro giochi, e uscirà nei negozi con almeno uno di questi entro il 2009. A dirlo è lo stesso guru di Konami in due interviste a Famitsu e IGN. Il creatore di Metal Gear vede il 2009 come un anno molto importante per lui, e si augura



Hideo Kojima sta lavorando su almeno tre o quattro giochi, e uscirà nei negozi con almeno uno di questi entro il 2009. A dirlo è lo stesso guru di Konami in due interviste a Famitsu e IGN.

Il creatore di Metal Gear vede il 2009 come un anno molto importante per lui, e si augura di poter realizzare buona parte dei suoi progetti. Uno di questi, assicura Hideo, può essere rilasciato in tempi relativamente veloci.

Aspettiamo con ansia, dopotutto stiamo parlando di uno fra i più grandi game designer di sempre.

via | Videogaming247

Ti potrebbe interessare
Classifica software giapponese 16-23/04
Senza categoria

Classifica software giapponese 16-23/04

Ecco la top ten di vendite relativa ai giochi in terra nipponica. Emblematica l’assenza di titoli X360 e PS3, così come il primo posto di Mario. 1. Super Paper Mario (Wii) 2. Fate/Stay Night (PS2) 3. Persona 3 Fes (PS2) 4. Nodame Cantabile (DS) 5. Final Fantasy (PSP) 6. Phoenix[…]

Stranglehold gameplay
Senza categoria

Stranglehold gameplay

Prima di questo video pensavo che Stranglehold fosse solo un clone di Max Payne su cui John Woo aveva messo le many… Adesso penso che sia un clone di Max Payne fatto dannatamente bene!! Già che ci siete date un’occhiata al vecchio video qua.