Rivelato un nuovo personaggio di Final Fantasy XIII

Buone nuove per coloro i quali fossero in trepidante attesa di ulteriori dettagli riguardanti Final Fantasy XIII: attraverso le pagine della rivista nipponica V-Jump veniamo a conoscenza di uno dei futuri personaggi giocabili dell’atteso j-RPG.

Il suo nome è Sazh Kalzroy, e se già questo non fosse abbastanza, beh… sappiate che c’è dell’altro. Oltre ad avere delle fattezze decisamente meno androgene rispetto ai canonici personaggi della serie, il buon Sazh è nero, cosa che non accadeva dai tempi di Final Fantasy VII con Barret Wallace.

Come già accennato, tra l’altro, le sue sembianze doverosamente più mascoline rispetto ad altri personaggi costituiscono una particolarità non da poco per lo stesso Tetsuya Nomura, che ne è il disegnatore.

Le informazioni che abbiamo sul nuovo arrivato ci forniscono qualche peculiarità in più: adora i chocobo e predilige il verde come colore, nonché le doppie pistole. Non c’è che dire, trattasi di un personaggio davvero particolare – a partire dall’acconciatura prettamente afro! Dopo la pausa troverete per intero lo scan della rivista V-Jump.


via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti