Xbox 360 diventa una blogstar

360Voice è un servizio piuttosto originale che permette alla vostra Xbox 360 di tenere il proprio blog (!). Il funzionamento è semplice: aprendo in account farete in modo che la console riferisca al sito ogni vostra attività, pubblicando di volta in volta un post scritto in vero e proprio stile geek. Ecco a voi un

360Voice è un servizio piuttosto originale che permette alla vostra Xbox 360 di tenere il proprio blog (!). Il funzionamento è semplice: aprendo in account farete in modo che la console riferisca al sito ogni vostra attività, pubblicando di volta in volta un post scritto in vero e proprio stile geek. Ecco a voi un esempio, e un altro più famoso.

Tutto è automatizzato e non richiede ulteriori interventi da parte dell’utente. Oltre a una sorta di diario dei giochi eseguiti che può essere condiviso con altri utenti, la vostra Xbox 360 crea numerose statistiche. Sono inoltre presenti altre funzioni rivolte specificamente ai clan.

Insomma, stiamo parlando di una sorta di social network automatizzato, dedicato ai videogiochi e basato sulla piattaforma dei blog. Il vostro botolo non potrà che apprezzare, quindi dategli una chance: siamo sicuri che sarà più arguto di qualche troll che commenta qui su Gamesblog!

Sito ufficiale 360Voice

Ti potrebbe interessare
Sito ufficiale per God of War II
Action Screenshot

Sito ufficiale per God of War II

Dopo varie immagini e video usciti nelle ultime settimane si fa sempre più imminente lo strepitoso seguito della saga di Kratos. E’ stato aperto da giorni il sito ufficiale di God of War II, contenente altri trailer e screenshot ufficiali più vari artworks proprio per ingannare l’ultimo mese d’attesa….dai che marzo è vicino!!

Stranglehold, nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

Stranglehold, nuove immagini

Stranglehold torna a mostrarsi con qualche nuova immagine. Il titolo della Midway è tra i più attesi del nuovo anno, soprattutto per la spettacolarità del gameplay e la struttura di gioco molto simile a una trama cinematografica. Come già saprete, infatti, il prodotto è stato fortemente voluto dal regista John Woo e il protagonista ha