GTA: Chinatown Wars classificato per adulti

Grand Theft Auto: Chinatown Wars ha superato il controllo della BBFC (British Board of Film Classification), l’ente di classificazione britannica, con un “18+” di rating.Ciò significa che il gioco sarà consigliato ad un pubblico adulto. Secondo Edge, questo rappresenterà un primato sulla console portatile di Nintendo, che a quanto sembra non ha mai avuto titolo


Grand Theft Auto: Chinatown Wars ha superato il controllo della BBFC (British Board of Film Classification), l’ente di classificazione britannica, con un “18+” di rating.

Ciò significa che il gioco sarà consigliato ad un pubblico adulto. Secondo Edge, questo rappresenterà un primato sulla console portatile di Nintendo, che a quanto sembra non ha mai avuto titolo con una classificazione così alta.

Non solo, ma sembra anche non sia stato necessario effettuare alcuna censura al titolo, che quindi verrà venduto esattamente come è stato sviluppato da Rockstar Leeds.

via | Edge

Ti potrebbe interessare
Resistance 3: nuove immagini
First Person Shooter Ps3 Screenshot

Resistance 3: nuove immagini

Dopo esserci gustati il succoso trailer di gioco di Resistance 3 offertoci da Sony durante il PlayStation Experience di Londra, eccoci nuovamente ad occuparci dell’atteso sparatutto in prima persona affidato ancora una volta alle amorevoli cure dei ragazzi di Insomniac Games.Rispetto al suo diretto predecessore, Resistance 3 vedrà diverse migliorie ed ottimizzazioni all’impianto di gioco:

Syndicate torna, ma non per mano di Molyneux
Pc Ps3 Varie

Syndicate torna, ma non per mano di Molyneux

Syndicate, capolavoro targato Bullfrog uscito nel 1993 su PC, tornerà con un rifacimento ad opera di Starbreeze Studios, già ammirata per il buonissimo The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay.L’originale Syndicate era una sorta di strategico in tempo reale con ambientazione cyberpunk che metteva i giocatori al comando di un gruppo di quattro agenti

Wipeout HD: rinvio e nuove immagini
Guida Ps3 Screenshot

Wipeout HD: rinvio e nuove immagini

Wipeout HD non ce la fa a rispettare le previsioni di uscita per gennaio, e slitta direttamente in primavera. Sony ha però rilasciato nuove immagini per addolcire la pillola. Wipeout HD offrirà la possibilità di un multiplayer online con 8 giocatori in contemporanea e una grafica con risoluzione di 1080p a 60 fotogrammi al secondo.

Ninjapass – Homebrew facile-facile per Nintendo DS
Hardware Segnalazioni

Ninjapass – Homebrew facile-facile per Nintendo DS

Caricare direttamente il software amatoriale su una cartuccia DS senza bisogno di accrocchi complicati? E’ ora possibile grazie a questo ninjapass (attualmente in pre-ordine qui). C’è anche una versione ‘classica’ chiamata Media Launcher che invece richiede un lettore di flash nello slot GBA e che immagino funzioni come un normale Passme. Non sono pratico di