Xbox 360: Microsoft sottolinea le ottime vendite natalizie



Microsoft se le canta e se le suona per l’ottimo successo di vendite che Xbox 360 ha fatto registrare in territorio europeo durante queste festività

Secondo i dati pervenuti sembra infatti che la console di Zio Bill abbia raddoppiato il volume di vendite rispetto allo stesso periodo dell’anno passato, diventando il sistema di gioco con il più alto indice di crescita del 2008.

Chris Lewis, Vice Presidente di Microsoft’s Interactive Entertainment Business per l’Europa, ha commentato: «Il Natale 2008 è stato un successo clamoroso per Xbox 360. Il 2008 ci ha visto crescere più velocemente di ogni altro concorrente, e abbiamo superato le aspettative di vendita durante il cruciale periodo natalizio. Con otto milioni di console dal giorno del lancio, e vendite europee costantemente superiori a PlayStation 3, costruiremo su questo successo un ottimo 2009».

Secondo gli stessi dati, Microsoft sostiene di avere un margine di vantaggio di oltre un milione di unità su PlayStation 3 in Europa.

Microsoft claims to have over a one-million unit lead over the PlayStation 3 in the EMEA region, which includes Europe, the Middle East and Africa.

via | Develop

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti