Giocare gratis a World of Warcraft con un'offerta alla LLS


A Natale come si dice siamo tutti più buoni, e fare un’offerta alla LLS (Leukemia and Lymphoma Society) può essere un ottimo modo per dimostrare a sé stessi e agli altri di non esserlo solo in questo periodo dell’anno. Se poi di mezzo ci può scappare un abbonamento vitalizio a World of Warcraft tanto meglio.

L’iniziativa viene dall’impiegata Activision-Blizzard Katherine Allen, la quale ha aperto una pagina destinata a raccogliere fondi per la LLS promettendo in caso di superamento di 5.500$ (già ampiamente raggiunti) di estrarre a sorte tra i donatori una persona a cui pagare per sempre l’abbonamento all’MMORPG.

Ma egli non sarà l’unico fortunato: altri 3 donatori saranno estratti e vinceranno un abbonamento annuale al gioco. Le uniche richieste della buona Allen sono di effettuare una donazione di minimo 25$ (circa 18€) e di lasciare nei commenti il proprio nome con la scritta “For the Alliance!” o “For the Horde!”. Termine ultimo per effettuare l’offerta il 5 gennaio, dopodiché l’estrazione avverrà l’8 dello stesso mese.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti