Star Wars: Battlefront III torna in nuove immagini

Per coloro i quali si stessero chiedendo che fine avesse fatto il terzo capitolo di Star Wars: Battlefront, oggi abbiamo il piacere di proporvi poco più di una decina di immagini, anche se non “freschissime”.Quelle che troverete dopo la pausa, infatti, sono delle bozze che risalgono a fine 2007. Nonostante ciò non sembrano risentire poi


Per coloro i quali si stessero chiedendo che fine avesse fatto il terzo capitolo di Star Wars: Battlefront, oggi abbiamo il piacere di proporvi poco più di una decina di immagini, anche se non “freschissime”.

Quelle che troverete dopo la pausa, infatti, sono delle bozze che risalgono a fine 2007. Nonostante ciò non sembrano risentire poi così tanto dell’usura del tempo. Tra gli altri, troviamo Han Solo, il Cancelliere Palpatine, nonché un simpatico Jawa.

Con tutta probabilità in questo lasso di tempo la resa grafica potrebbe aver subito ulteriori miglioramenti, il che lascia già di suo ben sperare. Si vocifera pure che il progetto possa essere passato in mano a Rebellion, ma trattasi di un’indiscrezione ancora da confermare.


Star Wars: Battlefront III – nuove immagini












via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
L’action figure a tiratura limitata di M. Bison in immagini
Screenshot Varie

L’action figure a tiratura limitata di M. Bison in immagini

Dopo la spaventosa action figure di Ezio Auditore, vi proponiamo oggi la riproduzione maniacale di uno dei più importanti personaggi della saga Street Fighter.Come potete vedere dalle immagini stiamo parlando dell’action figure del “felicissimo” (visto il sorriso smagliante) M. Bison. La statuina, disegnata da Pop Culture Shock, è della dimensione di 48 cm e sarà

All Points Bulletin in sei nuovi filmati
Action MMO Pc

All Points Bulletin in sei nuovi filmati

All Points Bulletin torna con ben sei filmati nuovi di zecca che introducono alle varie caratteristiche del gioco.Vi ricordiamo che APB arriverà su PC il prossimo 1 luglio. L’esistenza di una versione per X360 non è mai stata confermata ufficialmente, ma finché c’è vita c’è speranza.I video dopo la pausa.