Xbox Live: nuovi film per il Video Marketplace

Il Capodanno e (di conseguenza) il 2009 incombono? Avete mangiato così tanto in questi giorni di festa che non ce la fate nemmeno ad alzare il joypad per farvi una bel torneo a PES 2009? Microsoft ha pensato a voi: prevedendo un’ondata di pigrizia e di post-sbornia collettiva, ha aggiornato il Video Marketplace con una


Il Capodanno e (di conseguenza) il 2009 incombono? Avete mangiato così tanto in questi giorni di festa che non ce la fate nemmeno ad alzare il joypad per farvi una bel torneo a PES 2009? Microsoft ha pensato a voi: prevedendo un’ondata di pigrizia e di post-sbornia collettiva, ha aggiornato il Video Marketplace con una serie di film “movimentati”.

Da “Arma Letale” ad “Eyes Wide Shut”, passando per “Decisione Critica” e “Beverly Hills Cop”, la lista dei film disponibili nel Video Marketplace italiano si allunga di ben nove titoli, tra cui qualche “capolavoro action” sfornato dal cinema hollywoodiano a cavallo tra la fine degli ’80 e l’inizio degli anni ’90.

Lasciandovi alla lista dei titoli disponibili da ora su Xbox Live, ricordiamo che l’anteprima dell’intera galleria di contenuti scaricabili su Xbox 360 è disponibile sul sito ufficiale del Marketplace (oltre che sulle nostre console).

* Arma Letale (1987)
* Beverly Hills Cop (1984)
* Beverly Hills Cop III (1994)
* Blu Profondo (1999)
* Decisione Critica (1996)
* Eyes Wide Shut (2001, anche in versione HD)
* Space Jam (1996)
* Three Kings (1999, anche in versione HD)
* Virus Letale (1995)

Ti potrebbe interessare
Electronic Arts sa che tempo fa
Brevi Pc Ps3

Electronic Arts sa che tempo fa

Grazie ad un accordo con The Weather Channel Interactive, Electronic Arts può inaugurare il nuovo sistema di riproduzione del tempo atmosferico nel gioco NCAA Football 08. Collegandosi ai server di The Weather Channel Interactive, il gioco può sapere instantaneamente che tempo fa in una data città, adeguando le condizioni atmosferiche in base alla realtà. Naturalmente

Play 2.0 – Jaime D’Alessandro
Segnalazioni Varie

Play 2.0 – Jaime D’Alessandro

Play 2.0 è un libro che parla di videogiochi e più in particolare di videogiocatori. L’ autore del libro, Jaime D’Alessandro (37 anni), è giornalista dal 1997 nonchè giocatore di Unreal Tournament e World of Warcraft. Nella vita reale si occupa di tecnologia e videogame scrivendo per varie testate: “la Repubblica”, “Il Sole 24 Ore”