Annunciato Audere Semper, nuova avventura grafica tutta italiana

Gli amanti delle avventure grafiche che hanno reso grande la piattaforma PC durante tutti gli anni ’90, adesso possono gioire per l’annuncio di Audere Semper, nuovo titolo sviluppato dagli italiani 10th Art Studio e pubblicato dagli ancor più italiani Adventure Productions.Specializzati nel genere delle avventure grafiche (Another World, Broken Sword o i giochi LucasArts vi


Gli amanti delle avventure grafiche che hanno reso grande la piattaforma PC durante tutti gli anni ’90, adesso possono gioire per l’annuncio di Audere Semper, nuovo titolo sviluppato dagli italiani 10th Art Studio e pubblicato dagli ancor più italiani Adventure Productions.

Specializzati nel genere delle avventure grafiche (Another World, Broken Sword o i giochi LucasArts vi dicono qualcosa?), i programmatori italiani con questo Audere Semper ci propongono una storia ambientata a Roma in cui bisognerà guidare la protagonista Elisa Flavi nella risoluzione di un intricato enigma dalle forti connotazioni thriller.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini riguardanti Audere Semper, non possiamo fare altro che complimentarci con i 10th Art Studio e con gli Adventure Productions per il loro contributo nel tenere alta la bandiera italica in un ambiente, come quello dei videogiochi, che tende quasi ad escluderci e a considerarci il “terzo mondo” videoludico.

audere semper: galleria immagini
audere semper: galleria immagini audere semper: galleria immagini audere semper: galleria immagini

audere semper: galleria immagini audere semper: galleria immagini audere semper: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Halo Wars: la recensione
Xbox 360

Halo Wars: la recensione

Non capita di certo tutti i giorni di vedere un marchio che normalmente identifichiamo come una delle colonne portanti di determinato genere cambiare pelle per entrare a capofitto in una nuova fetta di mercato completamente opposta: un esempio? Come certamente avrete capito è il caso di Halo, che con Halo Wars fa praticamente il suo

LittleBigPlanet: ecco la nuova data ufficiale
Brevi Platform Ps3

LittleBigPlanet: ecco la nuova data ufficiale

Dopo lo slittamento della data di uscita, originariamente fissata per il 24 ottobre, Sony ha comunicato ufficialmente che LittleBigPlanet arriverà il 3 novembre.Il ritardo è dovuto al ritiro di tutte le copie distribuite fino al giorno 18 ottobre, quando Sony si è accorta che un brano musicale del gioco conteneva due versetti del Corano.

Folklore: nuovo video “Ellen’s Exploration”
Senza categoria

Folklore: nuovo video “Ellen’s Exploration”

Chi di voi si è fatto sfuggire il demo di Folklore, presente sul PlayStation Store europeo fino al 31 agosto, può consolarsi con questo nuovo video, dove con il personaggio chiamato Ellen esploreremo alcune zone brulicanti di bestie varie. Folklore dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo 12[…]

Il sito ufficiale di Crysis
Brevi First Person Shooter Pc

Il sito ufficiale di Crysis

Electronic Arts ha aperto ufficialmente il sito ufficiale di Crysis, l’attesissimo sparatutto della Crytek che promette, almeno a livello tecnico, di far fare un grosso salto in avanti al mondo dei videogiochi. Crysis raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo 14 settembre.