Alan Wake: nuove immagini e informazioni sulla struttura della trama


Rispondendo alle domande dei giornalisti subito dopo aver presenziato alla conferenza stampa con cui Microsoft ha aperto l’E3, lo scrittore di Remedy incaricato nella stesura della trama di Alan Wake, Sam Lake, ci aiuta a diradare maggiormente le nebbie di Bright Falls descrivendoci l’atipica struttura narrativa di questo attesissimo survival-horror:

“La storia sarà suddivisa in episodi singoli, ogniuno dei quali sarà legato l’un l’altro da un breve riepilogo introduttivo molto simile a quello delle serie televisive. Ci teniamo a precisare, però, che non è assolutamente un titolo strutturato a livelli: il mondo di gioco è incredibilmente vasto, e solo grazie ad una forte componente narrativa si riesce a far fare al videogiocatore un percorso logico e credibile. Le grandi possibilità di esplorazione, inoltre, permettono a chiunque di poter scavare a fondo dentro la storia e quindi dentro l’anima di Alan.”

Cogliamo l’occasione per mostrare alcune nuove immagini rilasciate in questi giorni da Remedy e riguardanti Alan Wake, la cui uscita su PC e in esclusiva console su Xbox 360 è prevista entro (e speriamo non oltre) la primavera del 2010. Dopo la pausa, le immagini in anteprima estesa.

via | Joystiq

Alan Wake: galleria immagini

Alan Wake: galleria immagini

Alan Wake: galleria immagini

Alan Wake: galleria immagini

Alan Wake: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti