MadWorld in un nuovo spettacolare trailer


In un mondo impazzito, i terroristi hanno isolato Varrigan City. Un gioco mortale da 100 milioni di dollari. Un solo uomo è rimasto… Jack, è soltanto Jack.

Così ha inizio questo esaltante trailer all’insegna delle novità. In realtà, però, la novità è una ma rilevante: l’incipit attorno al quale ruoterà la trama di MadWorld. Nella frase sopra riportata c’è tutto ciò che al momento ci serve sapere; un accenno a quello che ci troveremo una volta acquistato il titolo in questione.

Le premesse narrative risultano quindi folli tanto quanto lo è il gioco, ma d’altra parte fu anche questo uno dei maggiori punti di forza di un titolo come No More Heroes. Lo stile del gioco targato Platinum Games non è semplicemente particolare, è unico! Una cosa è certa: Atsushi Inaba non vuole smettere di stupirci, al diavolo la risposta commerciale!

In esclusiva su Wii, quindi, ci aspetta un progetto che definire ardito è dire poco. Si tratterà di attendere ancora qualche mese per emettere l’ardua sentenza. E’ chiaro che difficilmente un solo titolo faccia la differenza, ma una mezza risposta a chi vuole la console fissa Nintendo totalmente “pacioccosa” e “colorata”, è già contemplata nel video che troverete dopo la pausa. Happy Holidays!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti