Microsoft: PlayStation Home è sorpassato
Che la console war si stia un po’ incattivendo in vista del Natale, ma soprattutto della sua ondata di acquisti, è ormai sotto gli occhi di tutti. Ad aggiungere pepe alla competizione tra Xbox 360 e PlayStation 3 è Aaron Greenberg, product manager della console Microsoft che ai microfoni di Kotaku non riserva buone parole
Che la console war si stia un po’ incattivendo in vista del Natale, ma soprattutto della sua ondata di acquisti, è ormai sotto gli occhi di tutti. Ad aggiungere pepe alla competizione tra Xbox 360 e PlayStation 3 è Aaron Greenberg, product manager della console Microsoft che ai microfoni di Kotaku non riserva buone parole per PlayStation Home, piattaforma “social” della console Sony in arrivo a breve.
Ecco le parole di Greenberg:
Home mi sembra come un Second Life per hardcore gamer. Non sembra in grado di allargare l’esperienza e invitare gente al suo interno. Al momento dell’annuncio sembrava innovativo. Credo che quello che sia successo ora è che ci troviamo qualche anno dopo e lo sentiamo sorpassato. Sembra tecnologia del 2005 nel 2008. Non sono sicuro sia ciò che la gente vuole.
Facile immaginare che la risposta di Sony non tarderà ad arrivare: non ci resta che confidare nello spirito natalizio 🙂
via | Crunchgear